PDA

View Full Version : BBB Teleconomy ADSL VERGOGNA

ANTHRAX
09-03-2002, 18:35
Una sola parola: VERGOGNA
Da ieri mattina non si riesce a navigare sui siti esteri con adsl di telecozz, e chiamando il customer care di TIN IT mi viene detto di riprovare + tardi perchè hanno un problema ma non sanno quando lo risolveranno.
E si che tra il servizio offerto e il canone di pagamento è quella che fà pagare di +.....
Ancora una volta sono sicuro che la soluzione per un collegamento stabile e veloce, vada ricercata fuori da TELECOM, tipo INFOSTRADA o FASTWEB, e magari anche TISCALI.
Ma TELECOZZ bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, troppi problemi

a presto :)

cajenna
09-03-2002, 18:47
Veramente a me si connette...non riesco però a scaricare la posta da hotmail...bah...:confused:

foxa
09-03-2002, 18:47
Originariamente inviato da ANTHRAX
[B]Una sola parola: VERGOGNA
Da ieri mattina non si riesce a navigare sui siti esteri con adsl di telecozz, e chiamando il customer care di TIN IT mi viene detto di riprovare + tardi perchè hanno un problema ma non sanno quando lo risolveranno.
E si che tra il servizio offerto e il canone di pagamento è quella che fà pagare di +.....
Ancora una volta sono sicuro che la soluzione per un collegamento stabile e veloce, vada ricercata fuori da TELECOM, tipo INFOSTRADA o FASTWEB, e magari anche TISCALI.

qui napoli tutto ok!!!!!:)

Lord Shinva
09-03-2002, 20:25
Originariamente inviato da cajenna
[B]Veramente a me si connette...non riesco però a scaricare la posta da hotmail...bah...:confused:

c'é un problema di instradamento per interbusiness, se usi hotmail, ti consiglio di cambiare....

ANTHRAX
09-03-2002, 22:00
A tuttora rimane qualche problema (da Roma) con qualche sito estero.....Lord Shinva ha ragione, c'è qualche interruzione di instradamento sulla rete

mondie !!!!!! :(

cajenna
09-03-2002, 22:04
Ora ho problemi anch'io...chepppppallllllle!:mad:

foxa
09-03-2002, 22:15
ragazzi io solo ieri ho avuto un po' di problemi in genere!!oggi niente!!!speriamo bene!!cmq in ogni caso nn penso che questo sia un valido motivo x dire teleconomy adsl vergogna!!!xche' x telecom ci possiamo lamentare di tutto, ma sulla costanza del servizio!!penso che rispetto ad altri provider stiamo un pochino meglio!!o no?che ne dite? BBB....uonaseraaaaaa!!!!!:D ;)

cajenna
09-03-2002, 22:24
Ho appena finito di telefonare al numero verde di tin.it e mi hanno confermato che hanno dei problemi e che stanno cercando di risolverli,ma non sanno quando finiranno....al max lunedì!!:rolleyes:
Cmq il servizio non lo da la telecoma bensì la tin....la telecoma è solo il settore commerciale che ti vende il prodotto.

foxa
09-03-2002, 22:26
Originariamente inviato da cajenna
[B]Ho appena finito di telefonare al numero verde di tin.it e mi hanno confermato che hanno dei problemi e che stanno cercando di risolverli,ma non sanno quando finiranno....al max lunedì!!:rolleyes:
Cmq il servizio non lo da la telecoma bensì la tin....la telecoma è solo il settore commerciale che ti vende il prodotto.

:rolleyes: grazie dell'info!!!

Blade^R
09-03-2002, 22:43
ci sono problemi tutt'ora con alcuni siti americani .com e con ICQ!!! non va proprio da ieri.

rsuter
10-03-2002, 10:12
Già io avevo postato una discussione simile due settimane fa, purtroppo la telecom ha sempre questi problemi di tanto in tanto, cosa che farebbe imbufalire coloro che hanno appena installato l'ADSL e navigano a 2-3k....:rolleyes:
Dico a questi: non disperate!Quando succede, dura al max 2 giorni, dopodichè scaricherete a 32-33K, e non ci saranno altri problemi, a parte quello di staccarvi dal pc ogni tanto...:D :D :D
Ciao!;)

cajenna
10-03-2002, 10:49
Cmq pura ora la situazione non è cambiata...:mad:
Non si naviga e nom riesco ad accedere a hotmail...:(

Krishian
10-03-2002, 11:26
Gente, è caduta la connessione col router internazionale (questa è la versione, plausibile, che mi hanno dato).
Non so se un cataclisma abbia divelto qualche cavo o se una tempesta magnetica ha mandato in bomba qualche ricevitore a onde radio (chissà poi che tipo di connessione usano...), fatto sta che che ne avremo per un po'...
Voglio proprio vedere quanto... Se la cosa non è a posto per settimana prossima comincio a farmi sentire... Forse non si rendono conto che hanno un contratto da rispettare...

ANTHRAX
10-03-2002, 16:56
Permangono ancora dei problemi con siti dell'est europeo, russia ma anche qualcuno americano/canadese.
Quello che mi fà incazzare (l'ho detto in francese :) ) e che non informano neanche i loro call-center sul reale stato delle cose.
Comunque la colpa è di Telecom e non di TIN, sembra siano saltati dei collegamenti con la backbone.......INTERBUSINNESS mostra ancora una volta i suoi limiti.

Pensateci quando rinnoverete il vostro abbonamento con BBB!

Bye

Blade^R
10-03-2002, 17:30
Ora funziona tutto !!!!!

per qualche problema ogni tanto....
ma a me va sempre al top la 256k di tin a discapito di altri che invece vanno avvolte come un 56k, non sono mai sceso sotto i 30k!!! e per me questo vuoldire che sono soldi ben spesi!!! attivazione in 7 giorni e sotto capodanno!!!!

La telecom possiede tutto ancora dunque meglio stare da chi puo!!

rsuter
10-03-2002, 17:33
Confermo!!
Visto che è un problema che dura poco!
Ciao!:D :D

ANTHRAX
10-03-2002, 20:22
Sembra che adesso rivada tutto, comunque se la sono presa comoda!

Bye

TigreDARK
12-03-2002, 15:07
Originariamente inviato da ANTHRAX
[B]Una sola parola: VERGOGNA

Le cose sono ovvie, vuoi pagare poco ed avere una super linea? beh in Italia non esiste ancora! minimo devi pagare quanto paghi con Fastweb o altri gestori comunque sappi che meno paghi meno avrai! SOPRATUTTO CON QUELLO CHE RIGUARDA CON INTERNET. INTERNET COSTA E NON POCO!
Adesso ci sono anche le wirless per fortuna sono state accetate dalla legge, quindi penso che fra non molto verrano fuori le connesioni via radio :)
ciauzzzzzzzzz