Chris Garner
21-07-2010, 15:10
VENDESI 2 banchi di ram infineon perfettamente tenuti. Queste le caratteristiche:
Manufacturer
Infineon
Manufacturer Part No.
HYS72T128420HFA-3S-B
Memory Type
Fully Buffered
Capacity
1GB
Pins
240 Pin
Bus Type
PC2-5300
Error Correction
Fully Buffered ECC
Cycle Time
6ns
Cas
CL5
Data Transfer Rate
667Mhz
Memory Clock
166Mhz
REGOLE ACQUISTO
Prezzo: VENDUTE
Pagamento: Ricarica postepay
Spedizione: 3.50€ in raccomandata o 1.5€ in prioritaria
Coda: 12h
Prezzo trattabile: NO
Interessato a scambi: SI - cerco cerco un pentium IV superiore a 2.6ghz e inferiore a 3, diciamo 2.8ghz andrebbe benissimo, oppure un banco di ram DDR a 400mhz da 1gb (o 2 da 512)
Precedenza scambio a mano
Precedenza mio prezzo
FEEDBACK
Forum: ho trattato con diversi utenti qui sul forum sia come venditore che come acquirente e le trattative sono sempre state ottime. Potete fare una ricerca con il mio nick sul forum "Mercatino" per avere le conferme, altrimenti contattatemi in privato e vi dò la lista degli utenti con cui ho trattato.
Esterno al forum: Su ebay ho più di 60 feedback sia come venditore che come acquirente tutti positivi al 100%, il nick lo fornisco su richiesta
FOTO
a breve
CODA AGGIORNATA:
IMPORTANTE!!! - Chi decide di mettersi in coda DEVE specificare se lo fa al mio prezzo oppure vuole una limata (ovviamente questo possibile solo se nell'annuncio ho chiaramente scritto: "Prezzo Trattabile: SI")
Vi prego di seguire queste semplici regole, per dubbi ulteriori contattemi via mp. :)
Manufacturer
Infineon
Manufacturer Part No.
HYS72T128420HFA-3S-B
Memory Type
Fully Buffered
Capacity
1GB
Pins
240 Pin
Bus Type
PC2-5300
Error Correction
Fully Buffered ECC
Cycle Time
6ns
Cas
CL5
Data Transfer Rate
667Mhz
Memory Clock
166Mhz
REGOLE ACQUISTO
Prezzo: VENDUTE
Pagamento: Ricarica postepay
Spedizione: 3.50€ in raccomandata o 1.5€ in prioritaria
Coda: 12h
Prezzo trattabile: NO
Interessato a scambi: SI - cerco cerco un pentium IV superiore a 2.6ghz e inferiore a 3, diciamo 2.8ghz andrebbe benissimo, oppure un banco di ram DDR a 400mhz da 1gb (o 2 da 512)
Precedenza scambio a mano
Precedenza mio prezzo
FEEDBACK
Forum: ho trattato con diversi utenti qui sul forum sia come venditore che come acquirente e le trattative sono sempre state ottime. Potete fare una ricerca con il mio nick sul forum "Mercatino" per avere le conferme, altrimenti contattatemi in privato e vi dò la lista degli utenti con cui ho trattato.
Esterno al forum: Su ebay ho più di 60 feedback sia come venditore che come acquirente tutti positivi al 100%, il nick lo fornisco su richiesta
FOTO
a breve
CODA AGGIORNATA:
IMPORTANTE!!! - Chi decide di mettersi in coda DEVE specificare se lo fa al mio prezzo oppure vuole una limata (ovviamente questo possibile solo se nell'annuncio ho chiaramente scritto: "Prezzo Trattabile: SI")
Vi prego di seguire queste semplici regole, per dubbi ulteriori contattemi via mp. :)