View Full Version : Nomi band su iTunes
Ciao a tutti, io ho un problemino. Ho due CD della stessa band, i The Devil Wears Prada, li ho importati entrambi su iTunes, solo che il primo mi è stato messo in ordine alfabetico alla lettera D (praticamente ignorando il "The"), mentre il secondo è stato giustamente messo alla lettera T.
Come faccio a metterli insieme sotto la lettera T? Ho provato a rinominarli da soli, a rinominarli tutti assieme ma nulla, ma non è successo nulla :(
c'è un pannello "Ordine", nel quale puoi scrivere in base a che nome vuoi ordinarli (con o senza "The")
sul tipo di ordine va a preferenza
The Alchemist io li ordino come Alchemist (quindi sotto la A), The Corrs come Corrs (sotto la C) e così via… non mi piacerebbe vedere 8mila gruppi sotto la T solo perché hanno "The" davanti.
nel tuo caso è più una frase, quindi probabilmente sta meglio lasciarli sotto la T.
c'è un pannello "Ordine", nel quale puoi scrivere in base a che nome vuoi ordinarli (con o senza "The")
sul tipo di ordine va a preferenza
The Alchemist io li ordino come Alchemist (quindi sotto la A), The Corrs come Corrs (sotto la C) e così via… non mi piacerebbe vedere 8mila gruppi sotto la T solo perché hanno "The" davanti.
nel tuo caso è più una frase, quindi probabilmente sta meglio lasciarli sotto la T.
Non lo trovo :(
ps. dimenticavo, sono su Windows 7!
EDIT: trovato! Grazie! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.