View Full Version : [PN sped.] Asus P5Q Deluxe e Corsair 4 gb
maxvanza
21-07-2010, 12:53
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100721135018_21072010165.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100721135148_21072010166.jpg
Vendo questi prodotti presi qui sul forum e mai utilizzati. Ho continuato ad usare il PC in firma in attesa di un upgrade mai avvenuto.
- Asus P5q Deluxe sk 775
- Corsair Dominator Twin2x4096-8500c5d ddr 2
120 euro
JJ McTiss
21-07-2010, 13:00
Coda ram, quanto solo loro?
JJ
lele2004
21-07-2010, 13:06
Coda ram, quanto solo loro?
JJ
ciao JJ
idem coda come jj :)
ciao, grazie
coda solo scheda se scorpori...a quanto?
magnolia
21-07-2010, 13:08
interessato alla mobo...quanto fai solo per la mobo? Quanti slot di memoria ha? Quattro?
akiramax2
21-07-2010, 13:18
coda mobo
alchemy22
21-07-2010, 13:22
coda ram, prezzo?
maxvanza
21-07-2010, 13:24
Preferirei la vendita in blocco, comunque viste le proposte direi 70 la mobo e 50 le ram.
maxvanza
21-07-2010, 13:25
interessato alla mobo...quanto fai solo per la mobo? Quanti slot di memoria ha? Quattro?
Si quattro! Si vede anche in foto, 2 gialli e 2 neri!
magnolia
21-07-2010, 13:30
Ok ... ti ringrazio....70 euro?...mmmmmm
moli89.bg
21-07-2010, 13:34
Coda blocco
Garanzia residua?
teresailli
21-07-2010, 13:37
coda ram se hai fattura
profavara
21-07-2010, 13:47
Coda ram
maxvanza
21-07-2010, 13:48
I componenti, anche se come nuovi, dovrebbero avere più di 2 anni. Io li presi un anno fa e mai installati e mai testati. 120 spedito in j-3 solo al blocco, daje.
teresailli
21-07-2010, 13:50
I componenti, anche se come nuovi, dovrebbero avere più di 2 anni. Io li presi un anno fa e mai installati e mai testati. 120 spedito in j-3 solo al blocco, daje.
Hai fattura?
maxvanza
21-07-2010, 13:52
Hai fattura?
no, dovrei sentire chi me li ha venduti, ma ormai sarebbe inutile
d4rkn3ss81
21-07-2010, 13:58
coda blocco possiamo concludere subito
JJ McTiss
21-07-2010, 13:58
maxvanza hai pvt pieni.
Cmq confermo il mio interesse per le ram a tuo prezzo, quando viene il mio turno fammi sapere in pvt, grazie :)
JJ
maxvanza
21-07-2010, 14:06
Allora, ho due utenti in coda al blocco che hanno la precedenza! Vi mando mp.
d4rkn3ss81
21-07-2010, 14:10
a propo...hai detto che usi il pc in firma e quelli non li hai mai usati...come mai?
l'E6300 e' 775..quindi perk e non fai una prova con el dominator lla mobo e quel processore per vedere se e' tutto ok? :)
(con relativo screen di cpuz o everest)
cmq aspetto il tuo pm
JJ McTiss
21-07-2010, 14:20
Allora, ho due utenti in coda al blocco che hanno la precedenza! Vi mando mp.
Non sto a sindacare ne protestare e comprendo la preferenza per il blocco, ma la prossima volta che metti in vendita qualcosa specifica nelle regole e da subito le preferenze che hai a riguardo (ad esempio blocco, a mano etc), ti eviterai problemi e discussioni in futuro ;)
JJ
lascio.
concordo con quanto sopra...
alla prox
maxvanza
21-07-2010, 14:26
Non sto a sindacare ne protestare e comprendo la preferenza per il blocco, ma la prossima volta che metti in vendita qualcosa specifica nelle regole e da subito le preferenze che hai a riguardo (ad esempio blocco, a mano etc), ti eviterai problemi e discussioni in futuro ;)
JJ
Si è vero, dovevo metterlo in rilievo, ma oramai si da per scontato.
moli89.bg
21-07-2010, 14:27
Come da pvt lascio. Buona vendita :fagiano:
terror_noize
21-07-2010, 16:12
cos'è rimasto? ram a quanto?
eventualmente coda x ram.
la precedenza al blocco deve essere esplicitata, in questo caso non vale pertanto segui le code temporali.
inoltre, visto che non hai mai testato i componenti, ti invito a riflettere sulla possibilità di provarli prima di venderli, per evitare problemi.
la precedenza al blocco deve essere esplicitata, in questo caso non vale pertanto segui le code temporali.
inoltre, visto che non hai mai testato i componenti, ti invito a riflettere sulla possibilità di provarli prima di venderli, per evitare problemi.
qua ha scritto quanto segue:
- Asus P5q Deluxe sk 775
- Corsair Dominator Twin2x4096-8500c5d ddr 2
120 euro
cioè ha messo il prezzo per il blocco, avendo lasciato intuire che vende solo il blocco. poi in seguito alla richiesta di smembramento di qualche utente ha detto che è disposto a smembrare, ma che cmq da precedenza alla vendita in blocco, perciò io non vedo dove sia il problema.
maxvanza
21-07-2010, 17:14
Ok, dimmi quello che devo fare, per me va bene chiudere il tread e riaprirlo ripulito e azzerato, ma avendo io, come dice qualcuno, messo il prezzo del totale davo per scontato di vendere entrambi le componenti insieme.
lucio-magno
21-07-2010, 17:14
mi aggiungo, coda ram a mano però.
lele2004
21-07-2010, 17:50
Ok, dimmi quello che devo fare, per me va bene chiudere il tread e riaprirlo ripulito e azzerato, ma avendo io, come dice qualcuno, messo il prezzo del totale davo per scontato di vendere entrambi le componenti insieme.
io ero in coda per ram, ma il prezzo è indicato per il blocco, come a indicare che la vendita è del blocco stesso...
io da acquirente dico che sembra sottointeso, c'è scritto un prezzo unico...
datemi un pò di tempo per consultare i colleghi, poi vediamo il da farsi.
profavara
21-07-2010, 17:57
Hai mp. ;)
maxvanza
22-07-2010, 12:26
Sto ancora aspettando che un mod. mi sblocchi la situazione.
Però mica posso aspettare in eterno...
lele2004
22-07-2010, 12:47
mi scodo, grazie :)
ciao!!
d4rkn3ss81
22-07-2010, 14:58
niente...lascio la coda...l'utente lascia al quanto a desiderare come "fiducia"
a parte che io accodato per il blocco mi esclude e mi fa uan proposta lui stesso di accodarmi solo per le ram... (al paese mio significa ke la mobo nn va tanto bene) ...questo dopo che gli propongo un pagamento post prova, che lui rifiuta, mettendo anke le mani avanti per non cadere totalmente, dicendo "se mi dimostri che non dipende dai miei pezzi" ti rimborso (come no)..e dopo che gli dico..ke sarebeb impossibile visto ke funziona tutto bene nei miei componenti a parte un po le mie di ram..
gli kiedo poi di provare le sue ram su quel mostro di DFI che ha nella firma..."la mia mobo non le supporta oltre 800...c'e' scritto sul manuale"
ma ci prendiamo in giro?...la maggior parte dei test e review fatte su quel mostro di skeda madre sono tutte o quasi fatte proprio con le dominator...
cmq la sua riluttanza a fare test e trovare ankela scusa piu' stupida mi porta a lasciargli tutto nell'armadietto...e a pensare ke i suoi componenti on funzionano per niente...
(del resto chi si terrebeb 4 giga di ram da parte per due anni...preferendo solo 2gb scrausi??? non ci viene forse il dubbio che questi componenti abibano qualche problemino forse?) ...
maxvanza
22-07-2010, 15:02
niente...lascio la coda...l'utente lascia al quanto a desiderare come "fiducia"
a parte che io accodato per il blocco mi esclude e mi fa uan proposta lui stesso di accodarmi solo per le ram... (al paese mio significaèpure ke la mobo nn va tanto bene) ...
gli kiedo poi di provare le sue ram su quel mostro di DFI che ha nella firma..."la mia mobo non le supporta oltre 800...c'e' scritto sul manuale"
ma ci prendiamo in giro?...la maggior parte dei test e review fatte su quel mostro di skeda madre sono tutte o quasi fatte proprio con le dominator...
cmq la sua riluttanza a fare test e trovare ankela scusa piu' stupida mi porta a lasciargli tutto nell'armadietto...e a pensare ke i suoi componenti on funzionano per niente...
(del resto chi si terrebeb 4 giga di ram da parte per due anni...preferendo solo 2gb scrausi??? non ci viene forse il dubbio che questi componenti abibano qualche problemino forse?) ...
ha ha, divertente grazie per l'up
Fantasydj
22-07-2010, 15:22
coda mobo, mi informo!
d4rkn3ss81
22-07-2010, 15:33
non vuoi testare la roba solo perke sai ke e' difettosa!! e reagisci proprio a dimostrazione di questo pensiero
fantasy ..lascia perdere..la skeda madre con 80€ la trovi nuova e sul mercatino la trovi pure a 40/45€ ..lui ne chiede 70 (e magari e' pure rotta visto che non "ha voglia" di provare cio' ke vende e sono pure fuori garanzia)
JJ McTiss
22-07-2010, 16:16
Visti gli sviluppi e i casini che si stanno profilando lascio per le ram, non voglio certo creare problemi di code o simili :)
Buona vendita,
JJ
dopo un consulto con i colleghi confermo quanto detto precedentemente: non avendo specificato alcuna precedenza all'inizio del thread, fino al post dove dice che preferirebbe vendere in blocco deve tenere conto delle code formatesi per i componenti singoli.
d4rkn3ss81 ti pregherei di evitare accuse che non hanno fondamento fino a prova contraria.
dopo un consulto con i colleghi confermo quanto detto precedentemente: non avendo specificato alcuna precedenza all'inizio del thread, fino al post dove dice che preferirebbe vendere in blocco deve tenere conto delle code formatesi per i componenti singoli.
Ma allo stesso modo non ha mai scritto che vende separato, e i prezzi per la vendita separata li ha messo solo dopo, dando però la precedenza solo alla vendita in blocco. mah...
d4rkn3ss81
22-07-2010, 20:35
giox il fondamento sta nel suo comportamento...
gli kiedi di provare le ram e dice ok...poi improvvisamente la sua DFI (signor skeda madre da OC) non le supporta quando tutte le recensioni hanno usato proprio le dominator come banco di prova....
poi varie cose molto dubbie nel privato fra cui: per quale motivo propormi di accodarmi alle solo ram quando io avevo detto blocco?
1+1= ?
maxvanza
23-07-2010, 01:00
d4rkn3ss81 ti pregherei di evitare accuse che non hanno fondamento fino a prova contraria.
Pur non essendo affatto d'accordo con questa decisione, la rispetto e non faccio storie. Ora il problema è che sono tutti scappati per un motivo o per l'altro, c'è solo un utente interessato al blocco, posso vendere? In caso di risposta negativa chiudetemi il tread e facciamola finita.
maxvanza
23-07-2010, 01:27
E per tutti quelli che mi chiedevano il pedigree sulle componenti, troll compresi, ecco il tread di vendita del primo proprietario dove con mia e vostra sorpresa si evince che è tutto ancora in garanzia.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2007711
d4rkn3ss81
23-07-2010, 14:55
troll sarai te...
cmq pensi ke non mi sia informato sui tuoi post?..so ogni minimo dettaglio ti tutto e dove hai scritto nel forum u.u
cmq sicuramente a lui funzionavano...ovvio..ma a te?...per molti di noi potrebeb anke essere ke li hai presi..funzionati per un po all'inoizio e mai piu' usati visto ke nn hai piu' provato..ne' vuoi provarli...solo perke "non ti va"...e non per una tua impossibilita'..visto ke i mezzi li hai eccome per testare
Pur non essendo affatto d'accordo con questa decisione, la rispetto e non faccio storie. Ora il problema è che sono tutti scappati per un motivo o per l'altro, c'è solo un utente interessato al blocco, posso vendere? In caso di risposta negativa chiudetemi il tread e facciamola finita.
se vuoi chiudo questo thread e ne apri un altro.
maxvanza
23-07-2010, 15:24
se vuoi chiudo questo thread e ne apri un altro.
si grazie chiudi pure e ti chiedo di prendere provvedimenti per d4rkn3ss81, se il regolamento vale anche per lui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.