PDA

View Full Version : [na+sped]pc desktop P4 3.2 ghz - 2gb ddr2 - hd 190 gb + Monitor Acer 17' LCD

Warez
21-07-2010, 13:13
Vendo pc fisso assemblato composto così :

Processore : Pentium 4 3,2 ghz
Ram : 2GB DDR2
Hard disk : Maxtor 200 GB
Scheda madre : Asus P5PL2
Masterizzatore DVD LG Dual Layer
2 USB Frontali e 4 posteriori
lettore Floppy

prezzo : 80 + sped

Vendo in blocco o separatamente

Monitor Acer AL1717 LCD 17pollici nuovo

prezzo : 60 + sped

Preferisco consegna a mano a Napoli ma spedisco anche in tutta italia.
saluti

oldnumberone
21-07-2010, 14:53
interessato..ti mando un messaggio privato

Warez
21-07-2010, 15:02
interessato..ti mando un messaggio privato

Ho gia una persona in coda l utente ryskio e per correttezza c'è prima lui se dovesse venire meno diventi tu il primo.
;)

Warez
21-07-2010, 15:41
PC VENDUTO all utente ryskio.

riskyo
22-07-2010, 15:13
confermo pagamento inviato attendos olo notizie di conferma di avvenuta spedizione

Warez
23-07-2010, 15:14
paccp spedito hai pm

riskyo
26-07-2010, 15:07
pacco appena ricevuto qualke problemuccio contattato già venditore in attesa di sua risposta

riskyo
26-07-2010, 16:27
il pc mi è arrivato non sono tanto contento xkè quando ho aperto il pacco ho trovato il case del pc senza maskerini la piastrina della skeda madre non c'è(ma anke se il venditore ha omesso di dirlo passa alla fine è un pc sempre usato e io ho omesso di kiederglielo) l'hardisk libero nel case ke con i vari spostamenti ha dato botte a destra e sinistra adattatore sata spaccato risultato finale provo ad accenderlo niente non si accende proprio ho contattato il venditore spiegando il tutto ma lui giustamente mi dice ke il pc funzionava perfettamente quando l'ha inviato cosa si può fare in questo caso?

ps.. il monitor non l'ho ancora provato voglio risolvere prima per il pc

Warez
26-07-2010, 16:34
1)Il pc è stato imballato adeguatamente
2)in seguito alla rimozione di uno dei 2 masterizzatori è rimasta una mascherina vuota.
3)la piastrina della scheda madre è una guarnizione argentata che non pregiudica il funzionamento del PC,ma è un vezzo estetico.
4)L'hard disk era avvitato
5)Il connettore SATA dell hard disk era collegato e NON SPACCATO
Il pc al momento della spedizione funzionava egregiamente,(ho installato per l utente riskio WINDOWS XP + ANTIVIRUS + DRIVER RETE ED AUDIO) cosi come il monitor ed è stato spedito con imballaggio accurato.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

kingvisc
27-07-2010, 09:27
Il viaggio viaggiava sotto la responsabilità di chi?

riskyo
27-07-2010, 10:34

il pacco è stato spedito con tnt tu ke intendi con responsabilità?

Warez
27-07-2010, 15:20

Il pacco è stato spedito con servizio TNT TRACO corriere espresso,ho anche chiesto all utente se voleva assicurare il pacco ma ha ribadito che non voleva nonostante io l'avessi ammonito sui rischi.

riskyo
27-07-2010, 15:41
lamo decidere ai mod a me pc non si accende prorio quind siano loro a prendere na decisione

riskyo
27-07-2010, 20:20
modeoriiiiii

riskyo
29-07-2010, 00:42
ma scusate ma dove siete finiti?

kingvisc
29-07-2010, 09:07
Non siamo spariti da nessuna parte; ma visto che insistete, vi riporto un punto del regolamento che forse ignorate:

7. Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.

riskyo
29-07-2010, 10:10
a quindi in poche parola ki si prende la fregatura sono io xkè questo punto non è stato accordato prima....adesso capisco xkè il venditore insisteva tanto per l'assicurazione forse bo non so c'era qualocosa da ascondere bè visto ke voi in questo caso nn intervenite xkè giustamente seguite il regolamento ke dire mi sia d'esperienza soldi presi e buttati a saperlo prima me li risparmiavo volentieri

Warez
29-07-2010, 10:30
a quindi in poche parola ki si prende la fregatura sono io xkè questo punto non è stato accordato prima....adesso capisco xkè il venditore insisteva tanto per l'assicurazione forse bo non so c'era qualocosa da ascondere bè visto ke voi in questo caso nn intervenite xkè giustamente seguite il regolamento ke dire mi sia d'esperienza soldi presi e buttati a saperlo prima me li risparmiavo volentieri

1)Insistevo tanto sulla assicurazione visto che circa 1 mese fa ho spedito un iphone 3gs venduto qui sul forum,il pacco è arrivato al destinatario aperto ed hanno rubato l iphone rimanendo nella scatola soltanto il cavetto USB (Danno di circa 350 euro).Io dopo nemmeno 6 ore ho rimborsato prontamente l'acquirente,e ad oggi sto cercando di ottenere un rimborso dalle POSTE ITALIANE.Almeno con l assicurazione si è tutelati.
Va a controllare i miei post e vedi che ho condotto oltre 50 transazioni su questo forum e nessuno mai ha avuto un problema.
Ti prego di non avanzare piu queste sporche calugne nei miei confronti.

2)Dimentichi di dire che ti ho spedito anche un monitor LCD che valeva la metà di quanto mi hai pagato e funziona splendidamente.Oppure anche il monitor sarebbe rotto ?
Da questo si desume la tua malafede.

Buona giornata

riskyo
29-07-2010, 10:36
nessuna malafede semplicemente mi sono visto arrivaree un pc in quelle condizioni per lo più nn parte neanke cosa vuoi ke faccia mi devo stare zitto e tenermelo cosi?e pensa ke nn ho ancora provato il monitor spero almeno in quello

kingvisc
29-07-2010, 14:49
dovete cercare tra voi la soluzione, ma continuare in pubblico così non porta sicuramente a nulla di buono

riskyo
29-07-2010, 20:32
il venditore rimane delle sue io invece mi devo tenere questo bel pacco va bè mi sia di esperienza