View Full Version : Scaricare foto da iphone
Come faccio a scaricare le foto che ho nell'iphone sul mac?
appena lo connetti dovrebbe vedertelo come unita di massa e puoi prelevare le foto
come unità di massa no (non è una chiavetta), però viene riconosciuto come macchina fotografica.
su Mac quindi usi iPhoto o Acquisizione Immagine per importarle, su Win… boh, non conosco Windows ma ci sarà una cosa equivalente.
bhe si intendevo come macchina fotografica dicevo a mo di chiavetta perche si apriva l'autoplay per decidere cosa fare errore mio nello scriverlo;)
NicoMcKiry
21-07-2010, 17:02
su windows esiste più o meno la stessa funzione: appena lo si collega viene visto come periferica di acquisizione immagini e si fa un copia-incolla delle foto.
su windows esiste più o meno la stessa funzione: appena lo si collega viene visto come periferica di acquisizione immagini e si fa un copia-incolla delle foto.
esatto perlomeno per le foto è comodo fosse stato anche per la musica ecc sarebbe stato perfetto
NicoMcKiry
21-07-2010, 17:15
esatto perlomeno per le foto è comodo fosse stato anche per la musica ecc sarebbe stato perfetto
parole sante. dovrei provarlo con share-pod (davvero comodissimo), ma non credo che funzioni...
sharepod lo usa saltuariamente per la musica ma non è che abbia molte funzioni comunque fa il suo dovere
NicoMcKiry
21-07-2010, 21:51
sharepod lo usa saltuariamente per la musica ma non è che abbia molte funzioni comunque fa il suo dovere
io lo uso con ipod di mia mamma...devo solo fare un copia-incolla rapido, senza troppi fronzoli. ideale ;)
Quando collego l'iphone al mac non succede nulla :confused:
Quando collego l'iphone al mac non succede nulla :confused:
collegalo e apri iphoto..
se non hai la sincronizzazione delle foto attiva non si apre da solo
collegalo e apri iphoto..
se non hai la sincronizzazione delle foto attiva non si apre da solo
esatto
Ok ci sono riuscito grazie a tutti
figurati se ci sono altri problemi posta
figurati se ci sono altri problemi posta
Si potrebbero unire le foto che ho fatto con la fotocamera con quelle dell'iphone in un unico evento?
EDIT: Ho risolto scusate per il post inutile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.