Martini92
21-07-2010, 11:54
Salve a tutti a breve dovrò rifarmi completamente la mia configurazione pc.
Per iniziare dovrò comprarmi una nuova scheda video perchè la mia ormai non regge.
Sono sicuro sulla GTX 460, indeciso per quanto riguarda se 768 mb o 1 gb.
tutt'ora il pc tiene:
MB:p5k se epu
CPU: E2200 2.2 Ghz che oc la prossima settimana a 3.0 Ghz ( già che son pieno di lavoro)
Ram: 4 blocchi da 1 GB Corsair Xms2 DDR2
HDD: 1-320 WB 7200 rpm 1-1TB Maxtor 7200rpm
1 lettore ottico
Frezeer 7 pro come dissi per il procio
In futuro ( novembre ) cambierò config
rimmarò sull'intel i5-i3 credo e rimarrò sui 4 gb di ram sempre corsair
ma niente di esagerato perchè voglio anche tenermi basso con i consumi
Come spiegato prima ora cambierò solo GPU e ALI io pensavo che un buon ali per l'attuale configurazione e la futura sia questo: Alimentatore (http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2685)
Voi che ne dite? con il cambio di configurazione cambierò anche case e sicuramente metterò 4 ventole a raffreddare il pc già che è obbligato in una posizione scomoda per il ricambio d'aria credete che basti?
Per iniziare dovrò comprarmi una nuova scheda video perchè la mia ormai non regge.
Sono sicuro sulla GTX 460, indeciso per quanto riguarda se 768 mb o 1 gb.
tutt'ora il pc tiene:
MB:p5k se epu
CPU: E2200 2.2 Ghz che oc la prossima settimana a 3.0 Ghz ( già che son pieno di lavoro)
Ram: 4 blocchi da 1 GB Corsair Xms2 DDR2
HDD: 1-320 WB 7200 rpm 1-1TB Maxtor 7200rpm
1 lettore ottico
Frezeer 7 pro come dissi per il procio
In futuro ( novembre ) cambierò config
rimmarò sull'intel i5-i3 credo e rimarrò sui 4 gb di ram sempre corsair
ma niente di esagerato perchè voglio anche tenermi basso con i consumi
Come spiegato prima ora cambierò solo GPU e ALI io pensavo che un buon ali per l'attuale configurazione e la futura sia questo: Alimentatore (http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2685)
Voi che ne dite? con il cambio di configurazione cambierò anche case e sicuramente metterò 4 ventole a raffreddare il pc già che è obbligato in una posizione scomoda per il ricambio d'aria credete che basti?