View Full Version : (Avellino)Vendo Apple Iphone 3g 8gb completo
Lupin XXVII
21-07-2010, 09:20
Salve ragazzi come da titolo vendo x conto di amico un apple iphone 3g 8gb completo di tutta la sua dotazione originale e ancora pellicola protettiva sul display come nuovo tranne qualche piccolo graffietto sulla cover posteriore.Purtroppo ha perso lo scontrino...quindi è senza garanzia(a meno ke nn si può risalire tramite seriale).
Il prezzo da regolamento sarebbe 350€...ma essendo senza scontrino lo cedo x 300€.
Ecco le foto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100721182108_SDC10310.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100721182108_SDC10310.JPG)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100721182305_SDC10311.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100721182305_SDC10311.JPG)
Regole:
Postate solo se interessati
Pagamento anticipato tramite postapay
Spese a carico dell'acquirente
X offerte usate pvt nn sporcate il 3d
Ki nn rispetta le regole sarà segnalato
Scambio solo con Phenom II X6 o X4
code max 12 ore
Lupin XXVII
21-07-2010, 09:48
scambi con n900??:D :D
No.grazie ho bisogno di monetizzare.
pierinocontrotutti
21-07-2010, 12:08
Ciao, possibile avere qualche foto?
teknnokrate
21-07-2010, 12:28
Coda per 200€
Lupin XXVII
21-07-2010, 17:17
Coda per ...
Nelle regole c'è scritto ke le offerte vanno fatte in pvt...
Quindi edita altrimenti ti segnalo.
Ciao, possibile avere qualche foto?
Certo ora le posto.
pierinocontrotutti
21-07-2010, 20:16
Ti ringrazio...inviato PM con la mia offerta!! :)
Lupin XXVII
21-07-2010, 22:40
Ti ringrazio...inviato PM con la mia offerta!! :)
pvt risp.
Lupin XXVII
22-07-2010, 07:06
UP!!!
Lupin XXVII
23-07-2010, 06:57
:read:
Lupin XXVII
24-07-2010, 07:13
:read:
andreagtr
25-07-2010, 10:30
Scambieresti con amsung H1 nuovo con firmware ultimissimo (molto veloce) satola etc etc...
avvisami se ti servono specifiche del cel, fotoc 5Mpx 16gb interna etc etc
Lupin XXVII
25-07-2010, 15:04
Scambieresti con amsung H1 nuovo con firmware ultimissimo (molto veloce) satola etc etc...
avvisami se ti servono specifiche del cel, fotoc 5Mpx 16gb interna etc etc
Ciao...
Dovrei monetizzare...mi interessano solo scambi con cpu phenom II X4.ciao
Tommy_Tea
25-07-2010, 17:18
mi metto in coda come da pvt
andreagtr
25-07-2010, 19:17
Ciao...
Dovrei monetizzare...mi interessano solo scambi con cpu phenom II X4.ciao
Capito, i puntini indicano una speranza di scambio o era pura grammatica??? :)
Lupin XXVII
25-07-2010, 22:54
mi metto in coda come da pvt
Pvt risp fammi sapè
Capito, i puntini indicano una speranza di scambio o era pura grammatica??? :)
:Puke:
andreagtr
25-07-2010, 23:03
mamma mia...
Ciao,mi metto in coda per 200 euro ;)
.
Lupin XXVII
26-07-2010, 10:10
mamma mia...
I puntini sono pura grammatica o un possibile acquisto???
Ciao,mi metto in coda per 200 euro ;)
.
Ma le regole nn contano x te???Proste in pvt...
ps: X tutti gli altri ke pensano di fare offerte come queste potete evitare nn vi risp nemmeno.Grazie
I puntini sono pura grammatica o un possibile acquisto???
Ma le regole nn contano x te???Proste in pvt...
ps: X tutti gli altri ke pensano di fare offerte come queste potete evitare nn vi risp nemmeno.Grazie
perdonami ma le regole non le fai tu.........se ti rileggi il regolamento del mercatino c'è scritto chiaro e tondo che le offerte non si fanno in mp,ma si fanno sul post di vendita questo per tutelare chi compra e chi vende......altrimenti qui tutti fanno le proprie regole fregandosene del vero regolamento del mercatino.......:rolleyes:
comunque io lascio la coda visto che l'ho trovato a mano al prezzo che ti ho offerto ;)
Lupin XXVII
26-07-2010, 12:53
perdonami ma le regole non le fai tu.........se ti rileggi il regolamento del mercatino c'è scritto chiaro e tondo che le offerte non si fanno in mp,ma si fanno sul post di vendita questo per tutelare chi compra e chi vende......altrimenti qui tutti fanno le proprie regole fregandosene del vero regolamento del mercatino.......:rolleyes:
comunque io lascio la coda visto che l'ho trovato a mano al prezzo che ti ho offerto ;)
Guarda 6 stato segnalato ad un mod ed ora vediamo chi ha ragione...
Guarda 6 stato segnalato ad un mod ed ora vediamo chi ha ragione...
ok....voglio vedere se le regole del mercatino non valgono per te,sono curioso :)
Lupin XXVII
26-07-2010, 12:59
ok....voglio vedere se le regole del mercatino non valgono per te,sono curioso :)
Il prob è ke tu nn le conosci nemmeno le regole del mercatino...Ora devi finirla di sporcarmi il 3d.
Il prob è ke tu nn le conosci nemmeno le regole del mercatino...Ora devi finirla di sporcarmi il 3d.
guarda al posto di farti le regole per conto tuo,se io ti offro tot,e a te non sta bene tu mi dici semplicemente no grazie....io non ti ho sporcato nessun post perche ho fatto la mia proposta senza dire io ti offro tanto perche si trova a tanto o perche ha quel difetto o altre cretinate per sporcarti il post....io ti ho fatto solo una proposta....tu potevi dire semplicemente no grazie...punto...
ora visto che dici che io non conosco il regolamento ti dimostro che ti sbagli
4. Svolgimento delle trattative e compravendita
4.6 Le trattative devono svolgersi sul thread (di vendita, acquisto o scambio) questo per tutelare sia il venditore che l'acquirente ricordatevi "scripta manent".
ora mi sa che sei tu a non conoscere il regolamento
Ciao ;)
verolenny
26-07-2010, 13:20
le offerte e le trattative si fanno in pubblico, in pvt solo lo scambio di dati e gli accordi dei dettagli.
poi se le offerte non piacciono basta dire di no.
le offerte e le trattative si fanno in pubblico, in pvt solo lo scambio di dati e gli accordi dei dettagli.
grazie verolenny ;)
Il prob è ke tu nn le conosci nemmeno le regole del mercatino...
e sarei io a non conoscere il regolamento.....:doh: :Prrr: :D
Comunque buona vendita ;)
Lupin XXVII
26-07-2010, 19:34
Mod nn vorrei rischiare il ban ma fammelo dire nn capisci un tubo...
Secondo te che differenza c'è tra questa discussione ed un'asta???Solo perchè è un'asta al ribasso nn è da considerarsi tale???
Il prezzo del cell x regolamento è di 350€,ho tolto 50€ dato che nn era in garanzia visto che nn ho + scontrino...quindi che c'è da trattare sul 3d???Se 6 interessato ti metti in coda altrimenti passa avanti che qui nessuno ti ha cercato...
Pensa che stavo trattando con un'utente che è stato molto educato ed ha fatto un'offerta in pvt x nn sporcare il 3d e dopo aver visto eros ed altri che mi volevano offrire 200€ spedito,anche lui ha ritrattato ed ora mi ha offerto di meno dicendomi che sul 3d nessuno ti offre + di 200€.Secondo te questo è una cosa normale???Sul mercatino dell'hardware tutto questo nn succede perchè i mod proteggono noi venditori da questi tipi di utenti perchè nn fanno altro che disturbare nn essendo interessati e quindi ci permettono di aggiungere regole come quelle aggiunte da me x nn far succedere queste cose e quando segnaliamo un'utente tipo eros lo ammoniscono minacciando di ban...
Io avrei potuto capire se il cell fosse fuori regolamento di prezzo allora ti avrei dato ragione...Ma visto che sono in regola in tuttoe per tutto perchè disturbare la mia vendita???Col tuo intervento nn hai fatto altro ke creare tutti questi casini...Secondo te ora questo 3d è + utilizzabile???No perchè col tuo intervento nn hai fatto altro ke dare fiato agli stupidi.Grazie 1000
grazie verolenny ;)
e sarei io a non conoscere il regolamento.....:doh: :Prrr: :D
Comunque buona vendita ;)
Ahahahah
quella benedetta ignoranza...Pensa ke se volasse ti darebbero a mangiare con la fionda.
Ringrazia il mod ke ti ha dato il fiato x parlare...Peccato ke nn ti può dare anke un cervello e l'educazione x stare su un mercatino.
Secondo te che differenza c'è tra questa discussione ed un'asta???Solo perchè è un'asta al ribasso nn è da considerarsi tale???
Il prezzo del cell x regolamento è di 350€,ho tolto 50€ dato che nn era in garanzia visto che nn ho + scontrino...quindi che c'è da trattare sul 3d???Se 6 interessato ti metti in coda altrimenti passa avanti che qui nessuno ti ha cercato...
Pensa che stavo trattando con un'utente che è stato molto educato ed ha fatto un'offerta in pvt x nn sporcare il 3d e dopo aver visto eros ed altri che mi volevano offrire 200€ spedito,anche lui ha ritrattato ed ora mi ha offerto di meno dicendomi che sul 3d nessuno ti offre + di 200€.Secondo te questo è una cosa normale???Sul mercatino dell'hardware tutto questo nn succede perchè i mod proteggono noi venditori da questi tipi di utenti perchè nn fanno altro che disturbare nn essendo interessati e quindi ci permettono di aggiungere regole come quelle aggiunte da me x nn far succedere queste cose e quando segnaliamo un'utente tipo eros lo ammoniscono minacciando di ban...
Io avrei potuto capire se il cell fosse fuori regolamento di prezzo allora ti avrei dato ragione...Ma visto che sono in regola in tuttoe per tutto perchè disturbare la mia vendita???Col tuo intervento nn hai fatto altro ke creare tutti questi casini...Secondo te ora questo 3d è + utilizzabile???No perchè col tuo intervento nn hai fatto altro ke dare fiato agli stupidi.Grazie 1000
Ahahahah
quella benedetta ignoranza...Pensa ke se volasse ti darebbero a mangiare con la fionda.
Ringrazia il mod ke ti ha dato il fiato x parlare...Peccato ke nn ti può dare anke un cervello e l'educazione x stare su un mercatino.
ma guarda mi fai solo ridere...:D
la tua ignoranza e pari solo alla tua convinzione di essere una persona intelligente.....:D :D
guarda sono troppo grande per litigarmi per un cellulare,questo lo lascio a persone come te,ma c'è una cosa che voglio dirti...
quindi io non capisco un cazzz,il moderatore verolenny non capisce un cazzz,e tu hai la convinzione di non essere in torto.......vabbè da qui si evince la persona che sei.....:rolleyes:
poi se non vuoi che nessuno ti faccia offerte al ribasso come dici tu,basta dire che il prezzo non è trattabile.....e credimi sarei passato oltre,sia io che l'altro utente.......ma cio non toglie che come da regolamento le offerte si fanno sul post ..... per quanto mi riguarda lo puoi pure vendere a 1000000 euro,chi come me vende e compra cellulari ogni giorno conosce il vero valore di mercato di un cellulare,poi ripeto basta scrivere la parolina magica prezzo non trattabile e fidati che nessuno ti disturba......come ho già detto non ho sporcato il tuo post perche credimi non è mia abitudine....poi come te la vuoi pensare....credimi che non mi frega un cappero.....:O
tanto per come dici tu,sia io che verolenny non capiamo un cazzzz :eek:
ma vai va va va :Prrr: :ciapet: :D
.
verolenny
26-07-2010, 21:38
Ahahahah
le regole sono chiare, poi se le vuoi interpretare a modo tuo fai pure.
per ora un bel 7 gg di sospensione per contestazione sono sufficienti.
la discussione si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.