View Full Version : attacco tramite il forum
The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from www.hwupgrade.it (xxxxxxxxxxxx).
Occurred: 5 times between 09/03/02 18.42.14 and 09/03/02 18.42.46
non so cosa dire,ma sono già 5 volte in due giorni.....
:confused: :confused: :confused:
:mad: :mad:
The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from www.hwupgrade.it (xxxxxxxxxxx).
Occurred: 10 times between 09/03/02 18.42.14 and 09/03/02 18.52.12
siamo a 10
:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da shivag
[B]The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from www.hwupgrade.it (xxxxxxxxxxxx).
Occurred: 5 times between 09/03/02 18.42.14 and 09/03/02 18.42.46
non so cosa dire,ma sono già 5 volte in due giorni.....
:confused: :confused: :confused:
:mad: :mad:
The firewall has blocked Internet access to your computer (ICMP Unreachable) from www.hwupgrade.it (xxxxxxxxxxx).
Occurred: 10 times between 09/03/02 18.42.14 and 09/03/02 18.52.12
siamo a 10
:mad: :mad: :mad:
mi dava un errore simile col Sygate... l'ho bloccato in automatico... ma non chiedermi cosa sia... credo che non sia nessun attacco cmq...;)
anche ip l'ho bloccato.....ma mi piacerebbe che qualcuno facesse qualcosa.....o se dipende da come mi è stato detto dai banner un pò troppo invadenti......o se qualcuno.......:eek: .......bohhh.....
l'importante è che si faccia qualcosa...........
Originariamente inviato da shivag
[B]anche ip l'ho bloccato.....ma mi piacerebbe che qualcuno facesse qualcosa.....o se dipende da come mi è stato detto dai banner un pò troppo invadenti......o se qualcuno.......:eek: .......bohhh.....
l'importante è che si faccia qualcosa...........
Penso che sia x i banner... o per qualche script... boh???
Cmq fai conto che c'è un sacco di gente che naviga senza firewall e senza antivirus... non ti preoccupare... tu blocca e vai tra!!;)
Non penso che siano attatti ma qualche cookie o roba simile del forum! Stai tranquillo!!;)
se fosse così....dovremo riceverli un pò tutti.......o per lo meno chi ha un firewall............
aspetto un pò di conferme e mi auguro di no....:) qualche smentita......
che dice il moderatore?
Bilancino
09-03-2002, 18:40
Nessun attacco è solo il banner che è un po' invadente
Ciao
Eh, il forum cerca di sapere chi siamo e se siamo già passati di qua.
Per vivere questo forum ha bisogno degli sponsor che usano i banner per arrivare a faare della pubblicità a noi.
Poi dai, siamo controllati 24 ore su 24 dal buon Bill... non ci preoccupiamo dei falsi allarmi di Zone Alarm. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.