PDA

View Full Version : Codec Ati video converter aka avivo video converter

The Master_21
20-07-2010, 23:04
Salve a tutti admin e mebri del forum.
Oggi ho da presentarvi un problemuccio non molto semplice (almeno per me xD),
Io ho una ATI HD 5850 e devo convertire certi file esempio: .flv/.mov etc etc.
Ho installato più codec come K-Lite Codec Pack sia il 64 che il 32 ma non succede niente sempre il solito maledetto problema....
E come faccio adesso ? HELPX non so proprio cosa fare ... ho cercato su google ma niente...
RINGRAZIO TUTTI GLI UTENTI CHE SONO QUA PER AIUTARMI =D

Arkimedes84
20-07-2010, 23:25
Ma usare un software esterno?
Ce ne sono di gratuiti e di validi.
Non ho la tua scheda, ma quando deco convertire qualcosa uso any video converter (versione free) oppure SUPER.

ilratman
20-07-2010, 23:27
Non mi ricordo del tuo problema di ieri! :D

a parte gli scherzi la gpu non converte se non c'è un programma che la usa e avivo non è il max.
Fai prima ad utilizzare handbrake o transmux.
Poi ovviamente dipende cosa devi convertire e in cosa lo devi trasformare.

The Master_21
21-07-2010, 14:55
no perchè con avivo ho convertito uno file video in una dimensione più grande e di maggiori dimensioni e si vedeva perfettamente e anche meglio del file originale.. nessun aiuto per i codec ?
I programmi che tu mi hai dato sono uguali ad avivo ?

ilratman
21-07-2010, 21:05
no perchè con avivo ho convertito uno file video in una dimensione più grande e di maggiori dimensioni e si vedeva perfettamente e anche meglio del file originale.. nessun aiuto per i codec ?
I programmi che tu mi hai dato sono uguali ad avivo ?

non metto in dubbio che si vedesse bene ma avivo non brilla come qualità generale, per aiutarti però devi dire cosa devi fare.

The Master_21
21-07-2010, 21:32
vorrei convertire dei file in HD 1080p e dei file per il mio IPOD non conta la dimensione ma mi piacerebbe la qualità. grazie

ilratman
21-07-2010, 23:05
Handbrake fa tutto e molto bene.