View Full Version : DFI lanparty UT X58 T3eH8, ne vale la pena?
Goofy Goober
20-07-2010, 21:27
vale ancora l'acquisto a 235 euro questa scheda madre?
anche dopo l'annuncio di DFI di chiusura del settore lanparty? il supporto al bios di questa scheda verrà chiuso? quindi niente cpu sandy bridge a 32 nm? :confused:
sarebbe perfetta per me visto il suo layout geniale degli slot PCI ex e PCI...
che mi dite?
i sandy bridge sarà ben difficile visto che si parla di nuovi socket: http://en.wikipedia.org/wiki/LGA_2011
cmq come scheda è vecchia ormai, non ha manco connessioni usb3 che va bene che sono nuovissime e non ci sono molti prodotti disponibili ma è comunque il futuro......io mi orienterei diversamente fossi in te.....
keroro.90
07-08-2010, 19:20
C e modo migliore di investire i 235 euro di quella scheda madre..
Goofy Goober
07-08-2010, 20:16
grazie a tutti per le risp!
i sandy bridge sarà ben difficile visto che si parla di nuovi socket: http://en.wikipedia.org/wiki/LGA_2011
avevo sentito qualcosa, e effettivamente a sto punto credo di rimandare tutto e aspettare per prendere la nuova mobo quando ci saprà per certo che nuovo socket avranno le cpu high end previste nel 2011
C e modo migliore di investire i 235 euro di quella scheda madre.
ho preso una seconda 295GTX visto che tramite una patch si può fare quadsli sulla rampage formula :D
a breve un SSD per aggiornare la parte dischi :sofico:
keroro.90
07-08-2010, 20:44
beh adesso sarai solo cpu limited visto k 2 gtx 295 sono paurose..
Goofy Goober
07-08-2010, 21:01
spero di no, avendo overcloccato pesantemente la CPU fino a quasi 4ghz... ovviamente per non essere limited al 100% dovrei avere un Core i7 a oltre 4,2ghz credo :D
per adesso un buon risultato l'ho raggiunto, ossia i 60FPS fissi in fullHD col buon vecchio Crysis :D con una sola 295 mi era impossibile :doh:
keroro.90
07-08-2010, 21:18
con 2 gtx 295 serve un bel i7 940 o superiore..poi dipende sempre (e ank tanto) dal gioco e dalla risoluzione..
x curiosita quanto fai al 3d mark 06?
Secondo me rimane una delle migliori piattaforme X58 sul mercato.
Secondo me rimane una delle migliori piattaforme X58 sul mercato.
oh si sicuramente, in oc è da record, ma io ho sempre preferito le asus, sopratutto ora che la sezione lanparty è stata chuisa da dfi (o così ho letto 2 mesi fa in giro...)
oh si sicuramente, in oc è da record, ma io ho sempre preferito le asus, sopratutto ora che la sezione lanparty è stata chuisa da dfi (o così ho letto 2 mesi fa in giro...)
I bios sono stati aggiornati con regolare continuità. La chiusura della divisione Lanparty riguarderà lo sviluppo di modelli futuri.
Emaximus
08-08-2010, 16:04
I bios sono stati aggiornati con regolare continuità. La chiusura della divisione Lanparty riguarderà lo sviluppo di modelli futuri.
quoto...Dfi continuerà a fornire supporto e ad aggiornare i bios proprio come Abit ha fatto a suo tempo..
DanieleRC5
09-08-2010, 11:07
:) 235€ non mi sembrano una gran cifra per una scheda madre che comunque è ancora una delle migliori con X58; la mancanza di sata3 e usb sono tutto sommato relative, io la Dfi continuo a tenermela stretta :D
keroro.90
09-08-2010, 11:20
beh forse un anno e mezzo fa l avrei presa ank io..ma adesso con i sandy bridge prossimi non ne vale + la pena..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.