View Full Version : [WIN 7 64 BIT] Disabilitare PERMANENTEMENTE la richiesta forzata dei driver firmati
Senryu_91
20-07-2010, 21:50
Ho un problema, rivatuner all'avvio carica dei driver non firmati digitalmente, perciò su win7 64 bit se non premo F8 e disabilito la firma driver OGNI SANTISSIMA VOLTA all'avvio rivatuner mi dà errori e non funzia....
C'è un metodo per disattivare PERMANENTEMENTE questo schifo????
Certo che alla M$ sono sempre più ingordi, ora rompono le palle pure per i driver firmati (che i devolper indipendenti nno si possono permettere!) ma che andassero al diavolo!
Cmq, ritornando a noi, soluzioni? le ho provate tutte ormai googlando, ma nada :(
La mia versione è 7 Home Premium
aled1974
20-07-2010, 22:55
prova a lasciar perdere rivatuner che è stato sostituito da Msi-Afterburner (http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm) (l'autore è lo stesso) ;)
ciao ciao
Senryu_91
21-07-2010, 01:14
prova a lasciar perdere rivatuner che è stato sostituito da Msi-Afterburner (http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm) (l'autore è lo stesso) ;)
ciao ciao
Ho provato, ma non mi ci trovo proprio, ogni volta che salvo un profilo, quando vado per caricarlo mi riporta tutti i clock a default, oltretutto ha dei range di frequenze ridicoli
soprattutto volendo underclockare mi trovo veramente da schifo, non posso scendere sotto i 400 e qualcosa di core e i 600 di memoria O__o con rivatuner portavo tutto a 120/150 bah...
Niente da fare, ora lo caccio vi dall'HDD e reinstallo rivatuner..
aled1974
21-07-2010, 08:01
cioè te vuoi portare le frequenze della vga a 120/150mhz? Questo non l'avevi detto però, limitandoti ad un semplice "ogni volta da errore e non funzia"
come non detto, torna pure a rivatuner :mano:
ciao ciao
Senryu_91
21-07-2010, 09:55
cioè te vuoi portare le frequenze della vga a 120/150mhz? Questo non l'avevi detto però, limitandoti ad un semplice "ogni volta da errore e non funzia"
come non detto, torna pure a rivatuner :mano:
ciao ciao
già, ne ho provati altri 3-4 ma il migliore resta quello, faccio 2 profili solitamente uno downclockato e uno OC per i giochi (e ci vado giù pesante in entrambi i casi :D )
Per qeusto volevo solo trovare il modo di avviare windows di default con il controllo delel firme digitali disattivato.
Grazie comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.