View Full Version : differenze tra Xbox360 normal e slim?
Io sto x comprare una xbox360 da GM, quella normale bianca con hd da 20gb, e volevo sapere ke differenze ci sn con il modello slim?
e kinetic sarà compatibile solo con la slim o anke con l'altra, e i giochi saranno sempre uguali?
e quella slim si può modificare?
Ciao
Allora le differenze non sono sostanziali tra la slim e quella normale. Kinect sarà compatibile con entrambe le versioni della console. Per quanto riguarda la modifica dipende dal lettore dvd della tua xbox, quindi lo potrai scoprire solo dopo averla comprata anche se l'80% delle console in commercio sono facilmente modificabili ;-)
Ciao
Allora le differenze non sono sostanziali tra la slim e quella normale. Kinect sarà compatibile con entrambe le versioni della console. Per quanto riguarda la modifica dipende dal lettore dvd della tua xbox, quindi lo potrai scoprire solo dopo averla comprata anche se l'80% delle console in commercio sono facilmente modificabili ;-)
ok, grz, avevo dubbi sulla compatibilità di kinetic, ma adesso posso andare sicuro e mi compro la xbox bianca
Yngwie74
20-07-2010, 21:44
C'e' il thread ufficiale per queste richieste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.