View Full Version : [TA] - Cerco iphone 3gs white da 16 o 32 GB.
[TA] - Cerco iphone 3gs white da 16 o 32 GB.
A 400 Euro circa (dipende dai GB).
Come nuovo, senza graffi, mai caduto a terra e privo di difetti.
Completo di tutti gli accessori originali!
Confezione e scontrino di acquisto o contratto.
Acquistato da pochi mesi.
Possibilmente non brandizzato.
Specificare il tipo di garanzia.
[TA] - Cerco iphone 3gs white da 16 o 32 GB.
A 400 Euro circa (dipende dai GB).
Come nuovo, senza graffi, mai caduto a terra e privo di difetti.
Completo di tutti gli accessori originali!
Confezione e scontrino di acquisto o contratto.
Acquistato da pochi mesi.
Possibilmente non brandizzato.
Specificare il tipo di garanzia.
Salve, ho un Iphone 3GS 32Gb colore bianco mai utilizzato nella sua confezione orginale avuto in regalo in data 11/06/2010.
Posso fornire copia della fattura di acquisto.
Prezzo €. 500 spedizione compresa con J1 Assicurata delle Poste.
beppecomo
23-07-2010, 05:38
Ciao ho un 3gs bianco non brandizzato 16Gb in condizioni perfette ( tenuto sempre in custodia di gomma, display coperto da pellicola protettiva ).
Acquistato 08/2009. Completo di confezione , cuffie ( mai usate ) carica batterie, etc.etc.
Te lo spedisco in assicurata per J1 a 400 euro.
conigliosauro
23-07-2010, 14:41
Vendo Apple iPhone 3gs, il telefono è in buone condizioni, ci sono un po' di graffi, ma niente di osceno.
Completo di scatola ed accessori originali, il melafonino è in garanzia fino a metà dicembre 2010, monta il firmware 3.1.3 (ECID corrente salvato su Cydia)
naturalmente scontrino d'acquisto!!!
qui il mio annuncio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2224783
@baldic
Se ci ripensi io sono qua. Ciao
@beppecomo
Hai MP. Ciao
@conigliosauro
Il tuo è black e io lo voglio bianco, mi spiace.
Ciaooooo
conigliosauro
23-07-2010, 17:10
@conigliosauro
Il tuo è black e io lo voglio bianco, mi spiace.
Ciaooooo
lo puoi sempre dipingere :p
up per te.... se cambi idea io son qua (a 2 passi da te)
Stormblast
24-07-2010, 11:03
3gs white 16 gb, buone condizioni, 1 anno di garanzia, un paio di custodie, pellicola sullo schermo. 360€ spedito con corriere.
Buone condizioni che significa? Ha graffi, lesioni, crepe, è caduto per terra? Quindi acquistato a Giugno 2010, ora hai la garanzia apple care?
Stormblast
25-07-2010, 14:44
buone condizioni vuol dire che non è come fosse uscito dalla fabbrica ieri, ma nemmeno presenta problemi o segni particolari. ha i graffietti visibili in controluce sul profilo metallico e un paio sulla mela posteriore come qualunque esemplare che sia stato usato. Ha avuto cmq sempre la custodia protettiva.
è stato acquistato presso negozio TIM di vicenza, scontrino 16/01/10. Attivato probabilmente qualche mese prima, in quanto il titolare ce l'aveva in vetrina.
se vai qua vedi alcune foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2225085
Io ho un 3gs bianco 16 gb del 10/2009. Sempre pellicola sul display e custodia in pelle. Ha solo qualche segno imprecettibile sulla cornice metallica. Monta os 4.0 ma con vecchio ECID :D :D . Lo cedo a 380 + spese (insieme a pellicola e custodia in pelle)
buone condizioni vuol dire che non è come fosse uscito dalla fabbrica ieri, ma nemmeno presenta problemi o segni particolari. ha i graffietti visibili in controluce sul profilo metallico.......
Lo sto cercando possibilmente attivato nel 2010, o per lo più non prima di novembre 2009, in modo tale da usufruire della garanzia Apple, qualora non dovesse funzionare nei prossimi 3-4 mesi.
Inoltre non mi interessano neanche i nuovi sostituiti, perchè sono per la maggior parte rigenerati/ricondizionati, che presenteranno poi problemi, perchè riparati internamente.
Io ho un 3gs bianco 16 gb del 10/2009. Sempre pellicola sul display e custodia in pelle. Ha solo qualche segno imprecettibile sulla cornice metallica. Monta os 4.0 ma con vecchio ECID :D :D . Lo cedo a 380 + spese (insieme a pellicola e custodia in pelle)
Idem come sopra, se con scontrino e scatola originale e magari mi mandi una foto per valutare il graffio impercettibile, lo vorrei prendere quasi come il nuovo, perchè lo devo regalare
Questo é il link della mia vendita. Ci sono anche le foto. Il prezzo 370 + spese
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226082
monstergames
28-07-2010, 16:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226556
Damy83 e monstergames, grazie per le Vs. risposte, avevo letto le Vs inserzioni.
Ho trovato invece conveniente l'acquisto con consegna a mano in data di ieri da un venditore della mia stessa città.
Pertanto questa discussione si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.