Horizont
20-07-2010, 16:53
Console venduta a tummarellox, rimangono i giochi
Come da titolo, vendo la mia Xbox 360 "originariamente" Arcade (sostanzialmente ora è "più" che una PRO). E' la versione HDMI e con mobo Jasper. Per sapere v1 o v2 non saprei come fare, se potete dirmelo lo controllo e ve lo dico.
La console è stata acquistata il 31/01/2009, come riportato su regolare scontrino (quindi in garanzia fino a fine gennaio 2011).
Di seguito elenco tutti gli articoli che metto in vendita.
1)Xbox 360 Arcade HDMI Jasper con MU 256Mb (La console è completamente UP TO DATE, tutto aggiornato alle ultime versioni, lettore BENQ)
2)Hard Disk 60GB
3)2*Controller Wireless Bianco
4)Scontrino per garanzia, carte e scatole di TUTTO. Non ho buttato via niente.
Ovviamente la console non ha avuto mai un problema, non è stata mai aperta e mai modificata in niente di niente.
Volendo posso includere nella vendita i seguenti giochi:
1)Left 4 Dead 2
2)The Darkness
3)Condemned 2
4)Eternal Sonata
5)Tom Clancy's HAWX
6)Too Human
Blocco a 70€
Per tutto, compreso il blocco dei giochi, chiedo 200€
(Calcolo effettuato: Xbox 360 Arcade 140€ + HD 60GB 60€ + Controller Wireless 30€ + Giochi 50€ (!! meno di 10 euro a gioco !!) = 280€ - iva 20% = 233€ - usura (!) = 200€)
RULEZ
1)Precedenza al mio prezzo
2)Precedenza al blocco
3)Astenersi perditempo
4)Non inquinate il topic con robe inutili
5)SURPRISE. Con una vendita lampo aggiungo giochi Wii in regalo :)
PS: per trattative sul prezzo sono disponibile alle vostre proposte, contattatemi in PM però; usate questo topic per mettervi in coda o chiedere info tecniche sulla console, grazie
Come da titolo, vendo la mia Xbox 360 "originariamente" Arcade (sostanzialmente ora è "più" che una PRO). E' la versione HDMI e con mobo Jasper. Per sapere v1 o v2 non saprei come fare, se potete dirmelo lo controllo e ve lo dico.
La console è stata acquistata il 31/01/2009, come riportato su regolare scontrino (quindi in garanzia fino a fine gennaio 2011).
Di seguito elenco tutti gli articoli che metto in vendita.
1)Xbox 360 Arcade HDMI Jasper con MU 256Mb (La console è completamente UP TO DATE, tutto aggiornato alle ultime versioni, lettore BENQ)
2)Hard Disk 60GB
3)2*Controller Wireless Bianco
4)Scontrino per garanzia, carte e scatole di TUTTO. Non ho buttato via niente.
Ovviamente la console non ha avuto mai un problema, non è stata mai aperta e mai modificata in niente di niente.
Volendo posso includere nella vendita i seguenti giochi:
1)Left 4 Dead 2
2)The Darkness
3)Condemned 2
4)Eternal Sonata
5)Tom Clancy's HAWX
6)Too Human
Blocco a 70€
Per tutto, compreso il blocco dei giochi, chiedo 200€
(Calcolo effettuato: Xbox 360 Arcade 140€ + HD 60GB 60€ + Controller Wireless 30€ + Giochi 50€ (!! meno di 10 euro a gioco !!) = 280€ - iva 20% = 233€ - usura (!) = 200€)
RULEZ
1)Precedenza al mio prezzo
2)Precedenza al blocco
3)Astenersi perditempo
4)Non inquinate il topic con robe inutili
5)SURPRISE. Con una vendita lampo aggiungo giochi Wii in regalo :)
PS: per trattative sul prezzo sono disponibile alle vostre proposte, contattatemi in PM però; usate questo topic per mettervi in coda o chiedere info tecniche sulla console, grazie