View Full Version : Voglia di una bel RPG...LOST ODYSSEY?
Salve ragazzi,
ho voglia di giocarmi un bel gioco di ruolo che mi faccia passare delle belle serate (davanti al mio bel ventilatore:rolleyes:)) e che mi faccia evadere dalla routine quotidiana....
quindi ho individuato LOST ODYSSEY, per chi lo ha giocato che mi dite , merita?
è un bel gioco?
Grazie a tutti!
Nami Nami
20-07-2010, 14:15
Salve ragazzi,
ho voglia di giocarmi un bel gioco di ruolo che mi faccia passare delle belle serate (davanti al mio bel ventilatore:rolleyes:)) e che mi faccia evadere dalla routine quotidiana....
è un bel gioco?
Grazie a tutti!
Per me si , è un buon gioco.Calcolando che adesso lo trovi anche ad un prezzo veramente stracciato , mi sento di consigliartelo.
Jeegsephirot
20-07-2010, 15:16
Salve ragazzi,
è un bel gioco?
Grazie a tutti!
se ti piacciono i jrpg classici assolutamente consigliato (nonostante la trama, imho, perde parecchio nella fase finale). Di mio continuo a ritenere Tales of Vesperia il jrpg più completo di questa generazione
Starway13
20-07-2010, 19:51
Io Lost Odyssey l'ho adorato però occhio che come ha detto Jeegsephirot è un jrpg classico e io aggiungerei che più classico non si può ( motivazione per cui molto probabilmente mi è piaciuto così tanto :D )!
Comunque consiglio assolutamente l'acquisto!
si insooma già ti hanno risposto alcuni luminari...
per il 360.
lost odyssey nonostante sia uno dei primi tripla AAA jrpg sulla xbox360 è un game che non può essere perso.
quindi consigliatissimo
se no andiamo sul classicone prendi final fantasy 13 e passi sicuramente delle belle serate se vuoi gustarti una bella storia.
se passi sopra ai difetti grafici e sei pazziente ad imparare un sistema di combattimento un pò ostico puoi anche andare di last remnant.
tales of vesperia è sicuramente il migliore di questa generazione, purtroppo io odio la grafica in cell shading e me lo ha fatto gustare davvero poco (è un mio limite ma non ci riesci è + forte di me, odio la grafica cartonosa)
-=Krynn=-
22-07-2010, 08:09
tales of vesperia è sicuramente il migliore di questa generazione, purtroppo io odio la grafica in cell shading e me lo ha fatto gustare davvero poco (è un mio limite ma non ci riesci è + forte di me, odio la grafica cartonosa)
Quoto...
pur adorando i manga e gli anime, non riesco proprio a guardare un gioco con quel tipo di grafica, è più forte di me
Jon_Snow
23-07-2010, 13:30
Se non sbaglio su play.com oramai costa una fesseria oramai. Direi che ti puoi buttare tranquillamente nell'acquisto.
Non è un capolavoro (ma tanto nessun jRPG next-gen è minimamente paragonabile alle perle che stanno uscendo su PS2...) ma merita di essere giocato lo stesso. La trama è buona. A tratti spettacolare in altri un po' meno (concordo su chi diceva che la fase finale perde). A livello di gameplay invece è il contrario ti divertirai di più quando arriverai all'ultimo disco. Quando uscì a prezzp pieno personalmente ero più attento a consigliarlo IMHO perché poteva deluderegli estimatori dei jRPG di un certo livello. Avendo raggiunto il prezzo budget direi che lo si può comprare ad occhi chiusi...
Se invece per RPG intendi anche quelli più occidentali direi che Mass Effect 1/2 e Dragon Age sono più consigliati di Lost. Quelli sì che sono capolavori seri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.