View Full Version : [Na] Vendo Apple Iphone 3GS Nero 16Gb come nuovo a soli 270€
BlascoVic
20-07-2010, 14:00
Vendo Iphone 3GS nero 16gb, nuovissimo, perfettamente funzionate, ha qualche mese di vita e lo vendo ad un prezzo davvero introvabile, anche perchè nella parte posteriore della scocca (la si può cmq cambiare) ha un graffio di 3cm, ma è una sciocchezza, in quando come ho già detto, la cover è intercambiabile.
Lo vendo ad un prezzo davvero unico... solo 270€ comprese spese di spedizione in j-3. Il telefono viene spedito con il suo imballo originale + gli accessori + una custodia rigida di colore nero in regalo.
E' tutto in perfette condizioni, telefono acquistato in data 02-08-09, ed ha ancora 13 mesi di garanzia.
Purtroppo non ho foto del prodotto, ma è un dettaglio poco importante visto che il tel. è perfetto in tutto.
Riepilogo:
Graffio sottile sulla cover posteriore di 3cm.. una sciocchezza
Acquisto ed attivazione: in data 02-08-09 ore 11:26
Garanzia residua: 13 mesi
Pagamento con postepay o vaglia online, o come preferite voi, purchè non bisogna aprire conti e/o altro perchè ho sempre utilizzato solo la postepay e mi sono trovato sempre bene.
Code max di 12 ore.
Saluti a tutti!
coda con pagamento postprova visti i pochi messaggi.
hai scontrino, scatola e tutti gli accessori?
themooser
20-07-2010, 14:29
coda a mano :)
vitiellofra
20-07-2010, 14:31
coda per un amico
consegna a mano ...se viene il mio turno, pvt ;)
freddy88
20-07-2010, 14:36
coda post prova
themooser
20-07-2010, 14:39
se mi contatta concludo :)
...en attendant BlascoVic...XD
BlascoVic
20-07-2010, 14:59
Ragazzi come ho detto a themooser in pvt, sono di napoli, ma attualmente non stò a napoli, per cui, almeno per il momento mi è impossibile la consegna a mano.
Niente post prova! Pagamento subito e spedizione immediata. Se va bene ok altrimenti passate oltre grazie! Ci sono tanti altri iphone in vendita. Ciao
vitiellofra
20-07-2010, 15:02
Ragazzi come ho detto a themooser in pvt, sono di napoli, ma attualmente non stò a napoli, per cui, almeno per il momento mi è impossibile la consegna a mano.
Niente post prova! Pagamento subito e spedizione immediata. Se va bene ok altrimenti passate oltre grazie! Ci sono tanti altri iphone in vendita. Ciao
non per me...lascio la coda ;)
themooser
20-07-2010, 15:04
lascio anche io :)
scusa che l'hai scritto a fare precedenza consegna a mano nella tua inserzione? per prenderci per il culo?
Devi mettere obbligatoriamente dove fai la consegna a mano e dove si trova l'iphone in questo preciso istante!
Dimmi dove sei adesso che vengo a prenderlo
Domani faccio un inserzione con scritto solo consegna a mano a reggio calabria e poi scrivo che sono in america...ma come ragioni?
BlascoVic
20-07-2010, 15:17
scusa che l'hai scritto a fare precedenza consegna a mano nella tua inserzione? per prenderci per il culo?
Devi mettere obbligatoriamente dove fai la consegna a mano e dove si trova l'iphone in questo preciso istante!
Dimmi dove sei adesso che vengo a prenderlo
Domani faccio un inserzione con scritto solo consegna a mano a reggio calabria e poi scrivo che sono in america...ma come ragioni?
Stai calmino, che modi sono questi? Perchè sei così arrogante?
Cmq ho provveduto a modificare l'inserzione e tolto la consegna a mano, perchè mi sembrava giusto. Io stò ad ibiza e per la consegna a mano avevo intenzione di farla fare a mia madre, ma pensandoci bene, non è cosa, in quanto essendo donna, non sai mai a chi vai incontrare su internet.. quindi solo spedizione.
Stai calmino, che modi sono questi? Perchè sei così arrogante?
Cmq ho provveduto a modificare l'inserzione e tolto la consegna a mano, perchè mi sembrava giusto. Io stò ad ibiza e per la consegna a mano avevo intenzione di farla fare a mia madre, ma pensandoci bene, non è cosa, in quanto essendo donna, non sai mai a chi vai incontrare su internet.. quindi solo spedizione.
quindi il telefono si trova a napoli a casa tua e tu sei ad ibiza giusto? magari alloggi pure all'hotel marenostrum?
pretendi anche di venderlo con spedizione, appena iscritto e pagamento anticipato?
onboarding
20-07-2010, 15:23
coda per consegna a mano ad ibiza ad agosto....al Pacha! :D :cool: :D
coda..ma spedisci da Ibiza????:muro:
aspetta il tuo turno che io ad ibiza ci devo andare tra qualche giorno ahahahaha
però forse guardacaso il telefono sta a napoli a casa sua e non vuole far fare la consegna a mano a sua madre giustamente.:mc:
verolenny
20-07-2010, 15:26
Vendo Iphone 3GS nero 16gb, nuovissimo, perfettamente funzionate, ha qualche mese di vita e lo vendo ad un prezzo davvero introvabile, anche perchè nella parte posteriore della scocca (la si può cmq cambiare) ha un graffio di 3cm, ma è una sciocchezza, in quando come ho già detto, la cover è intercambiabile.
Lo vendo ad un prezzo davvero unico... solo 270€ comprese spese di spedizione in j-3. Il telefono viene spedito con il suo imballo originale + gli accessori + una custodia rigida di colore nero in regalo.
E' tutto in perfette condizioni, telefono acquistato in data 02-08-09, ed ha ancora 13 mesi di garanzia.
Purtroppo non ho foto del prodotto, ma è un dettaglio poco importante visto che il tel. è perfetto in tutto.
Riepilogo:
Graffio sottile sulla cover posteriore di 3cm.. una sciocchezza
Acquisto ed attivazione: in data 02-08-09 ore 11:26
Garanzia residua: 13 mesi
Pagamento con postepay o vaglia online, o come preferite voi, purchè non bisogna aprire conti e/o altro perchè ho sempre utilizzato solo la postepay e mi sono trovato sempre bene.
Code max di 12 ore.
Saluti a tutti!
numero seriale del prodotto e consegna a mano? è possibile avere questa roba?
vorrei delle foto, fotocopia del tuo documento, ed altro...
sai non si è mai troppo sicuri....
ti consiglio di farti 2-3 schiuma party all' amnesia che è spettacolare...io sono 3 anni di fila che ci vado:D
il privilege anche è spettacolare come locale ma la musica non mi piace tanto
a dimenticavo il telefono di casa di tua madre... cosi x sicurezza....
non sto scherzando è???
onboarding
20-07-2010, 15:43
ti consiglio di farti 2-3 schiuma party all' amnesia che è spettacolare...io sono 3 anni di fila che ci vado:D
il privilege anche è spettacolare come locale ma la musica non mi piace tanto
....allora rettifico, consegna a mano all'Amnesia, ovviamente quando sarà il mio turno:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
buona vendita, ciao!
....allora rettifico, consegna a mano all'Amnesia, ovviamente quando sarà il mio turno:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
buona vendita, ciao!
;) :D
Non vedo l'ora di avere questo iphone tra le mani!!:rolleyes:
BlascoVic
20-07-2010, 17:06
Moderatore per cortesia potresti intervenire, visto che mi stanno inquinando il topic solo perchè non gli stanno bene le mie disposizioni?
Allora io voglio dire a queste persone quanto segue e chiudo il discorso:
Non ti sta bene? Ma chi ti obbliga ad acquistarlo, ma passa oltre e non inquinare i topic degli altri. Io non ho nessuna fretta a venderlo, per cui...
nessuno ti sta dicendo che ti devi fidare per forza.. non ti fidi? Va bene, nessuno ti obbliga a farlo ci mancherebbe.. il mondo è bello perchè vario, ma smettila di inquinare il thread, solo perchè vorresti fare l'affare, ma non riesci a fidarti e rosichi. Io non vado in giro ad inquinare i topic altrui e non devi farlo nemmeno tu. Abbi più rispetto e per cortesia non controbbattere, in quanto questo è un thread di vendita, non di pareri personali. Grazie!
potresti rispondere però alle richieste sull'oggetto in vendita???????
Moderatore per cortesia potresti intervenire, visto che mi stanno inquinando il topic solo perchè non gli stanno bene le mie disposizioni?
Allora io voglio dire a queste persone quanto segue e chiudo il discorso:
Non ti sta bene? Ma chi ti obbliga ad acquistarlo, ma passa oltre e non inquinare i topic degli altri. Io non ho nessuna fretta a venderlo, per cui...
nessuno ti sta dicendo che ti devi fidare per forza.. non ti fidi? Va bene, nessuno ti obbliga a farlo ci mancherebbe.. il mondo è bello perchè vario, ma smettila di inquinare il thread, solo perchè vorresti fare l'affare, ma non riesci a fidarti e rosichi. Io non vado in giro ad inquinare i topic altrui e non devi farlo nemmeno tu. Abbi più rispetto e per cortesia non controbbattere, in quanto questo è un thread di vendita, non di pareri personali. Grazie!
se c'è uno che rosica qui dentro sei tu perchè non riesci a far abboccare nessuno, io ho già l'iphone e non ho bisogno di fare l'affare che poi è affare solo per te a quanto abbiamo capito;)
Speravi che nessuno ti scrivesse che lo voleva prendere con scambio a mano ed invece ti è andata male ed hai cambiato le condizioni iniziali facendo un teletrasporto ad ibiza e lasciando il telefono a casa dove "ovviamente" tua madre non può fare scambio a mano.
Il pagamento postprova con utenti che hanno concluso centinaia di compravendite e sono vecchissimi sul forum non lo vuoi fare nemmeno...Cosa vuoi che veniamo ad ibiza e ti offriamo pure un caffè dopo averti ricaricato la postepay?
Guarda che su questo forum nessuno è fesso e stai parlando con uno che fa parte delle forze armate.;)
fafathebest
20-07-2010, 17:37
Daje ragazzo...chi vuoi prendere in giro? :)
Ci avete stufato con sti truschini
BlascoVic
20-07-2010, 17:52
se c'è uno che rosica qui dentro sei tu perchè non riesci a far abboccare nessuno, io ho già l'iphone e non ho bisogno di fare l'affare che poi è affare solo per te a quanto abbiamo capito;)
Speravi che nessuno ti scrivesse che lo voleva prendere con scambio a mano ed invece ti è andata male ed hai cambiato le condizioni iniziali facendo un teletrasporto ad ibiza e lasciando il telefono a casa dove "ovviamente" tua madre non può fare scambio a mano.
Il pagamento postprova con utenti che hanno concluso centinaia di compravendite e sono vecchissimi sul forum non lo vuoi fare nemmeno...Cosa vuoi che veniamo ad ibiza e ti offriamo pure un caffè dopo averti ricaricato la postepay?
Guarda che su questo forum nessuno è fesso e stai parlando con uno che fa parte delle forze armate.;)
Le tue sono tutte supposizioni, sono solo tuoi pensieri e tu mi stai diffamando senza avere nulla di certo in mano. Dei tuoi pensieri non mi interessa nulla quindi stoppati. E ti ho detto e ti ripeto, che non mi devi inquinare il topic. Fammi fare la mia vendita e tu fatti le tue. Qui in molti, siete fissati con il numero dei messaggi.. senza sapere che conta ben poco il numero dei messaggi, in quanto io potrei prima scrivere 500-1000 messaggi per dire e poi mettere in atto la truffa. Dopo avresti più fiducia vero? Che ignoranza.
Cmq ti ripero che se non ti fidi, non me ne frega nulla, anche io potrei non fidarmi di te, ma me lo tengo per e non lo vengo a raccontare nei tuoi thread. STOP
verolenny
20-07-2010, 18:00
Stop, lo dico io.
io ti ho fatto delle domande, così come altri utenti e le risposte ottenute non sono abbastanza dettagliate per questo forum.
di sicuro riuscirai a far affari altrove.
arrivederci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.