PDA

View Full Version : Otakkuru King Zbrush Sculpting Dino

doomsday
20-07-2010, 13:52
Ciau a tutti..spero che sia la sezzione giusta ....se cosi non fosse chiedo scusa a moderatori è a utenti ..
mi fà piacere se guardaste questi video ...sono una specie di tutorial...non ha grandi pretese se non quello di far vedere come ci si muove dentro ZBRUSH...

Il mio canale"se anche voi ne avete uno mi fà piacere se vi inscrivete ..ricambierò..)
edit by frikes
dove potete anche vedere qualche mio lavoro ^^ con zbrush

la guida:
Otakkuru King Zbrush Sculpting Dino 1-Parte ( video HD )
http://www.youtube.com/watch?v=uLbgntrwzJ0
Otakkuru King Zbrush Sculpting Dino 2-Parte ( video HD )
http://www.youtube.com/watch?v=HCOYvryxSCs
Otakkuru King Zbrush Sculpting Dino 3-Parte ( video HD )
http://www.youtube.com/watch?v=8VsVEFf4yaE

Spero che possano piacervi è che possano tornare utile a qualcuno per capire come ci si muove dentro zbrush....

naturalmente sono anche ben accette critiche è consigli su come migliorarmi

frikes
23-07-2010, 14:52
i video sono interessanti ma secondo me poco formativi. magari un commento al posto del sottofondo musicale li renderebbe più esaurienti e diversi da una ripresa di un esercizio.

ps. evitiamo però di utilizzare la visibilità di questo forum per pubblicizzare il proprio canale youtube. postare contenuti attinenti alla sezione va benissimo, ma a questo deve seguire una discussione costruttiva. ;)

doomsday
25-07-2010, 15:18
non ho bisogno di publicizzare il mio canale ..

le discussioni costruttive nascono se uno commenta...
tu adesso mai detto per esempio che sarebbero stati migliori con un commento ecc..
be hai perfettamente raggione.. però i video che ho fatto non hanno bisogno di spiegazzioni...è abbastanza chiaro ..almeno credo :)

frikes
26-07-2010, 10:35
se non hai bisogno di pubblicizzarlo allora a che pro inserirne il link e invitare ad iscriversi? considera poi che su questo forum è una pratica molto diffusa, quindi si adotta lo stesso atteggiamento per tutti interventi del genere.

quanto ai commenti, beh io sono un profano del software. so cosa può realizzare zbrush ma da un video del genere non riesco a capire in che modo.
se poi il tuo scopo era puramente illustrativoe finalizzato a far vedere per cosa può essere utilizzato allora chiedo venia.

detto questo comunque lo trovo un software davvero affascianante. l'ho visto all'opera qualche volta da un amico che fa animazione, e in abbinamento ad una wacom intuos si ottengono risultati strepitosi.
sembra quasi di avere per le mani una palla di pongo e tutti gli strumenti certosini per poterla modellare, decorare e deformare. :)

tu usi una tavoletta grafica o ti affidi al buon vecchio mouse?

doomsday
26-07-2010, 14:35
non èra mia intenzione publicizzarmi....se lo volevo fare avrei cercato la sezzione giusta sempre se cè ne è una....
se ho dato questa impressione chiedo scusa..ho invitato a iscriversi ecc senza manco pensare che mi stavo facendo publicità(volevo solo invitare le persone a vedere alcuni miei lavori fatti con zbrush)...vabbe credeteci o no ...cmq tornando a bomba....

io uso purtroppo il mause....
ho una piccola tavoletta ma non la uso perchè vermanete piccina è ogni volta che provo ad usarla sbrocco^^

cmq ti ringrazio per i consigli.....mi torneranno utili per i prossimi tutorials ....