PDA

View Full Version : giochi acer aspire 5735z

donbeo
20-07-2010, 12:30
ciao
ho un acer aspire 5735z con pocessore inter dual core processor t3200 s, 3 giga di ram e gma 4500m
su cui gira windows 7.

sto avendo problemi con le prestazioni (praticamente laggano parecchio )
di alcuni giochi e non riesco a capire se sono causati dalle carenze tecniche del mio pc o dai driver mal installati o da la loro incompatibilità con windows 7

i giochi che ho provato sono stati hitman 3 e empire heart 3 secondo voi qual'è il problema?
e che giochi consigliate nella mia situazione?

VanniX_LinuX
28-07-2010, 16:41
Se ti serve un pc per i videogiochi di sicuro hai fatto male a prenderne uno con la scheda video intel, comunque basta che abbassti le impostazioni dei giochi e va tutto bene, 16 bit le texture, 32bit il colore, texture bilineari, qualita' effetti media o bassa. Con queste impostazioni dovresti risolvere (sempre che il pc rientri nei requisiti minimi dei giochi).

Juken
31-07-2010, 05:42
ciao, le gma non sono delle vere e proprie schede video quindi sei fortunato se ci gira qualcosa. se vuoi giocare cambia scheda video.
ciao

VanniX_LinuX
31-07-2010, 10:29
ciao, le gma non sono delle vere e proprie schede video quindi sei fortunato se ci gira qualcosa. se vuoi giocare cambia scheda video.
ciao

Peccato che in un notebook sia un'impresa un po' proebitiva :D
P.S: con la serie Graphic Media Extreme II (GME), (la 915glx da 256 dedicati, o la 945gl sempre da 256 dedicati) si riesce a far funzionare discreti programmi.