PDA

View Full Version : Problema Installazione Catalyst per ATI x1650

TheJoker84
20-07-2010, 11:56
Ciao Ragazzi... come da oggetto ho un problema con la mia scheda video... spero voi possiate aiutarmi.

Il computer sino a qualche giorno fa mi riconosceva scheda video, Driver (non ricordo di preciso che versione avevo installato, ma comunque era da parecchio che non aggiornavo) e CCC. Poi ho voluto installare Neverwinter Nights 2 e, a seguito di alcuni problemi, ho pensato di risolvere aggiornando i catalyst. Quindi, ho scaricato la 10.2 da 95mb, ho disinstallato la precedente direttamente dal programma da "start->catalyst software manager->uninstall (non ho il mio computer sottomano ora, ma dovrebbe essere +o- cosė), ho riavviato e ho provato ad installare la 10.2. Ma con mia grande meraviglia, č come se non avesse installato nulla!
Cioč, l'operazione va a termine (cosė dice la finestra di dialogo) ma non mi chiede ne di riavviare ne nulla (nč lo schermo subisce le variazioni tipiche di quando si installano i driver di una scheda video). In pių il CCC non č installato, il driver segnalato da Gestione Dispositivi č del 2006 e la mia scheda magicamente č diventata una x1700! Inoltre i colori del monitor sono evidentemente pių scuri e opachi...

Quasi dimenticavo: ho Windows Vista SP2 a 32bit

Scusatemi per il papiro, ma sto impazzendo....

Grazie per la collaborazione!