View Full Version : DLC di Fallout 3 adesso disponibili su Steam
Redazione di Hardware Upg
20-07-2010, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dlc-di-fallout-3-adesso-disponibili-su-steam_33287.html
Ciascuno ha un costo di € 9,99. C'è anche la Game of the Year Edition per € 49,99.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
20-07-2010, 09:51
la GOTY Edition è molto interessante, con tutte le espansioni disponibili!
Per me, che non possiedo il gioco base, può essere un'opportunità per giocarci sfruttando anche tutte le espansioni!
netcrusher
20-07-2010, 10:03
peccato che la goty non sia localizzata in italiano
Wasted Years
20-07-2010, 10:10
La Goty che trovi nei negozi qui è in Italiano e ormai credo tu la possa trovare a meno di 49,99 Euro...
Davide82
20-07-2010, 10:10
Come no?
Io ce l'ho, presa da steam, in offerta ed in italiano...
mah ha ancora qualche problema tipo i continui crash del gioco, la mappa è relativamente piccola (doveva essere grande il doppio ma l'han segata) sopratutto rispetto a quella del nonno di fallout (non fallout2 ma bensì oblivion) e il fatto di potersi scarrozzare solo un compagno è una grossa limitazione a mio avviso...
PS: cmq attendo con ansia new vegas
PPS: la goty c'è anche in italiano da una bella era geologica
e a mio avviso il fatto che abbian messo lo stesso prezzo a dlc completamente diversi come "operation ancorage", "pointlookout" e "thepitt" mi mette un po di tristezza.. son su livelli completamente differenti ancorage imho è sopravalutata nonostante sia il dlc ufficiale (assieme a pitt) che consente la creazione di un personaggio "stealth"
emanuele666
20-07-2010, 11:41
Mah...ho preso la Goty qualche mese fa da Mediamondo allo stesso prezzo. Imho, per una versione non scatolata di un gioco non molto recente 50 iuri mi sembrano tantini...:rolleyes:
Luposardo
20-07-2010, 11:53
mah ha ancora qualche problema tipo i continui crash del gioco, la mappa è relativamente piccola (doveva essere grande il doppio ma l'han segata) sopratutto rispetto a quella del nonno di fallout (non fallout2 ma bensì oblivion) e il fatto di potersi scarrozzare solo un compagno è una grossa limitazione a mio avviso...
e a mio avviso il fatto che abbian messo lo stesso prezzo a dlc completamente diversi come "operation ancorage" e "pointlookout" e "thepitt" mi mette un po di tristezza.. son su livelli completamente differenti ancorage imho è sopravalutata nonostante sia il dlc ufficiale (assieme a pitt) che consente la creazione di un personaggio "stealth"
I prezzi in effetti sembrano un tantino alti, il fatto dei crash non mi risulta, anzi lo trovo decisamente stabile in tutte le condizioni..
In ogni caso l'unico modo per avere dei buoni risultati è contare sulle MOD prolungano la vita, la varietà e la qualità del gioco, sempre aspettando New Vegas ovviamente! :D
netcrusher
20-07-2010, 12:43
il prezzo è altino, ho appena comprato in offerta dead space a 9.90.......quelli si che sono i prezzi che dovrebbero avere i giochi!!!
DJPINOCCHIO
20-07-2010, 12:50
e a mio avviso il fatto che abbian messo lo stesso prezzo a dlc completamente diversi come "operation ancorage", "pointlookout" e "thepitt" mi mette un po di tristezza.. son su livelli completamente differenti ancorage imho è sopravalutata nonostante sia il dlc ufficiale (assieme a pitt) che consente la creazione di un personaggio "stealth"
mai avuto nessun crash, e spazi enormi..... e poi nel gioco bastava
solo il tuo amico che avevi salvato per farti vincere sempre
neanche a me si pianta sul sistema centrale (vedi firma) ma già passando all'x500 11n (laptop) gira ma tira crash assurdi (eppure supera i requisiti medi pur essendo un laptop)
@djpinocchio: forse con il supermutante ancora qualcosa facevi quando passavi già a RL-3 (senza alcuna cheat) ogni tanto faceva boom e toccava riprendere il salvataggio precedente ( eppure credo di saperci giocare dopo 8 volte completo delle quali 6 senza cheats... ;) ) e poi il sistema a carisma di fallout2 era molto più realistico..
II ARROWS
20-07-2010, 15:35
Ma i DLC sono acquistabili da più di un anno e mezzo sul Live...
La GOTY Edition a 50 euro? LOL
L'ho appena comprata (in inglese) a circa 18 euro.
peccato che la goty non sia localizzata in italiano
E' un problema? :D
Comunque, aspetto che il prezzo scenda decisamente, che 50€ per un gioco del 2008 col cavolo che li do. :asd:
flip2007
21-07-2010, 09:20
lol un furto visto che quasi tutti i dlc durano meno di 2 ore.........l'unico che consiglio obbligatoriamente da comprare è "Broken Steel" che sblocca la tanto rosicata end game, facendoti continuare a giocare e proseguire l'avventura
netcrusher
21-07-2010, 11:30
E' un problema? :D
Comunque, aspetto che il prezzo scenda decisamente, che 50€ per un gioco del 2008 col cavolo che li do. :asd:
Un pochinino sì sai perchè??? Perchè adoro nella espansione di anchorage il doppiaggio dello zio Benji che mi fà troppo divertire!!!
Un pochinino sì sai perchè??? Perchè adoro nella espansione di anchorage il doppiaggio dello zio Benji che mi fà troppo divertire!!!
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.