View Full Version : (sp+sped) Nokia N97 come nuovo 250€ spedito!!
cipollacolt
20-07-2010, 01:35
Salve,
Causa passaggio a altro terminale, vendo il mio N97 Mini CHERRY BLACK praticamente nuovo, acquistato tre mesi fa, usato veramente POCHISSIMO!! Scatola con TUTTI gli accessori e manuali immacolati! come se lo compraste in negozio.
Le condizioni sono pari al nuovo. La batteria è ancora al 100% della sua capacità.
Prendo in considerazione scambi solo con IPHONE 3G/3GS (a seconda delle offerte posso conguagliare o meno)
Vendo a 240€+ss
Regole:
-Precedenza al blocco.
-Precedenza agli scambi.
-Preferita consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code VELOCI (24h). E pagamenti CELERI, (24h dal momento dello scambio dati, pena l'esclusione dalla vendita).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-Sono un'utente SUPER-affidabile. Controllate pure le trattative in firma.
tonydibellini
20-07-2010, 13:21
che data ha lo scontrino?
cipollacolt
20-07-2010, 17:43
non ho lo scontrino. Per la garanzia vale il codice sulla scatola.
cipollacolt
21-07-2010, 10:58
up giornaliero!
cipollacolt
22-07-2010, 21:50
ultimo prezzo poi ritiro dalla vendita! 220+ ss a chi lo prende entro dopodomani! devo partire per le vacanze e ho bisogno di monetizzare :fagiano:
al rientro ripristino il vecchio prezzo
cipollacolt
23-07-2010, 12:35
up
tonydibellini
23-07-2010, 13:48
200 spedito
ok, lo prendo io. mandami i dati per il pagamento.
cipollacolt
23-07-2010, 21:37
Mandati dati in pvt
mandato pagamento, mandto pvt.
cipollacolt
26-07-2010, 15:03
Ringrazio l' utente, pagamento ricevuto. Se non e' un problema spediamo domattina, se pensi che sia un problema per via delle vacanze fammelo sapere eventualmente spedisco al tuo (e al mio) ritorno. Come preferisci grazie ancora!
cipollacolt
30-07-2010, 13:25
risposto, scusami per il disguido. Ti ho lasciato un recapito
Salve,
Causa passaggio a altro terminale, vendo il mio N97 Mini CHERRY BLACK praticamente nuovo, acquistato tre mesi fa, usato veramente POCHISSIMO!! Scatola con TUTTI gli accessori e manuali immacolati! come se lo compraste in negozio.
Le condizioni sono pari al nuovo. La batteria è ancora al 100% della sua capacità.
Prendo in considerazione scambi solo con IPHONE 3G/3GS (a seconda delle offerte posso conguagliare o meno)
Vendo a 240€+ss
Regole:
-Precedenza al blocco.
-Precedenza agli scambi.
-Preferita consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code VELOCI (24h). E pagamenti CELERI, (24h dal momento dello scambio dati, pena l'esclusione dalla vendita).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-Sono un'utente SUPER-affidabile. Controllate pure le trattative in firma.
allora, il cellulare l'ho aperto oggi perchè ero in ferie. il modello non è l'n97 mini, ma l'n97, inoltre non ci sono tutti gli accessori, manca l'auricolare. questo in attesa di valutare oltre. attendo riscontro. pm
altra magagna, manca il tastierino di blocco/sblocco tastiera. è la prima volta che mi capita una cosa del genere sul forum, sono iscritto 11 anni e ho venduto e acquistato di tutto senza nessun problema.
cipollacolt
14-08-2010, 14:57
ciao scusami effettivamente c'è scritto mini nel topic di vendita e non me ne sono mai accorto, ma nel titolo non c'era scritto. La discussione era copiata da un'altra discussione di un altro forum perchè descriveva appieno le condizioni del mio telefonino. Se vuoi essere rimborsato della cifra rimanda il telefonino. Alternativamente farò arrivare gli auricolari, avevo specificato in un vecchio pvt che non li avrei mandati in quanto erano stati usati e non mi sembrava il caso.
mi scuso comunque per il disguido attendo notizie
il cellulare mi serve perchè ho venduto l'n95. ormai lo tengo, certo avessi saputo che era l'n97 e non il mini avrei valutato diversamente l'inserzione, anche perchè il cellulare presenta il difetto dell'alone nelle foto in notturna col flash, problema che affligge i primi n97. Inoltre manca proprio il pulsante per il blocco tasti. Il cellulare ormai lo tengo, certo non riuscirò a rivenderlo un domani ad un prezzo adeguato in quanto manca il tastino blocca/sblocca tastiera. Boh.. mandami gli auricolari all'indirizzo del cellulare e se trovi pulsane sblocco o lo recuperi da un altro n97 mandamelo, almeno così è integro.
cipollacolt
17-08-2010, 08:47
cosa intendi con pulsante blocco sblocco? il cellulare non è stato praticamente mai utilizzato, per il resto ti dico totalmente in buona fede che non conoscevo i difetti di questo nokia.
Per quel poco che l'ho usato non mi è sembrato affatto male, il mio unico vero problema è stato il touch screen, non mi ci sono trovato ne con samsung ne con nokia. Ora ho scoperto l'iphone e mi si è aperto un nuovo mondo.
mi rimanderesti i dati per la spedizione in pvt?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.