PDA

View Full Version : problema report


syfer82
19-07-2010, 23:51
giorni fa parlavo di un gestionale che utilizza database mysql.

questo gestionale genera dei report delle pratiche in sxw, c'è però un problema: su linux tutto ok mentre su windows7 il file generato ha questo contenuto:
Warning: readfile(D:/Knomos/xampp/htdocs/tmp/export/cache/1279570212070784100.sxw): failed to open stream: No such file or directory in D:\Knomos\xampp\htdocs\modules\export\output_sxw.php on line 9

sono andato a ricercare nelle cartelle e i file xml che dovrebbero poi ricomporsi nel file sxw hanno tutti lo stesso contenuto al posto dei messaggi e nello specifico:


Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna oppure riprovare in un momento successivo.


--------------------------------------------------------------------------------

Impossibile individuare la risorsa specificata. Errore durante l'elaborazione della risorsa "office.dtd". Errore durante l...

<!DOCTYPE office:document-settings PUBLIC "-//OpenOffice.org//DTD OfficeDocument 1.0//EN" "office.dtd"><office:docu...


sto impazzendo perchè è davvero strano che su linux vada tutto liscio e su windows non generi l'elenco!

syfer82
20-07-2010, 16:48
visto che la domanda appare ostica, rilancio..su ubuntu mi funziona tutto..non è che si può condividere un database mysql in un sistema dualboot?

Tasslehoff
20-07-2010, 23:06
Due cose.

Anzitutto questo mi pare un po' off topic nella sezione "Amministrazione e Configurazione Server", forse potresti avere più successo in sezioni che trattano direttamente di software.

Il tuo problema è specifico di una applicazione che difficilmente sarà usata da qualche altro utente. Finchè si parla di software di pubblico dominio o molto utilizzati la probabilità di trovare supporto è alta, ma con software del genere imho difficilmente riuscirai a trovare qualcuno.

Fossi in te proverei a verificare bene i requisiti sulla documentazione del software, o cmq a sentire il supporto tecnico della società che l'ha sviluppato.

syfer82
20-07-2010, 23:27
eh lo so ma essendo free lo sviluppo è fatto da tester come me.
ho rpovato pure in una macchina virtuale ..sistema pulito ma niente da fare..al 99% è un problema di permessi di windows7..