PDA

View Full Version : ho tutti i requisiti ma non mi funziona il gioco avatar ?

andrea salotti
19-07-2010, 22:12
Scusate sono nuovo del forum avevo bisogno di chiedere questa cosa in quanto appena avvio il gioco vedo tutto male a pixel sgranati mi muovo male molto lentamente e anche l'audio è ritardato rispetto alle immagini. Addirittura i contorni dei personaggi sono sfasati.

Questi sono le mie caratteristiche di sistema:
Sistema: Win7
Processore: Intel(R) Core(TM) 2 CPU 2.00 GHz(2 CPUs)
Memoria: 2048 MB
File di paging : 2045disponibili
Risoluzione dello schermo: come la scelgo io
Versione DirectX : DirectX11

Schermo
Nome:Radeon X 1550 64-bit
Produttore:ATI Techologies Inc.
Tipo di chip: N/D
Tipo DAc: Internal DAC(400MHZ)
Totale appross.memoria :894mb
Monitor :monitor generico Plug and Play

spero che i dati vi possano aiutare ad aiutarmi a risolvere questo problema quando avete capito cosa non va ditemelo perfavore vi ringrazio ciao.

Er Monnezza
20-07-2010, 13:18
Scusate sono nuovo del forum avevo bisogno di chiedere questa cosa in quanto appena avvio il gioco vedo tutto male a pixel sgranati mi muovo male molto lentamente e anche l'audio è ritardato rispetto alle immagini. Addirittura i contorni dei personaggi sono sfasati.

Questi sono le mie caratteristiche di sistema:
Sistema: Win7
Processore: Intel(R) Core(TM) 2 CPU 2.00 GHz(2 CPUs)
Memoria: 2048 MB
File di paging : 2045disponibili
Risoluzione dello schermo: come la scelgo io
Versione DirectX : DirectX11

Schermo
Nome:Radeon X 1550 64-bit
Produttore:ATI Techologies Inc.
Tipo di chip: N/D
Tipo DAc: Internal DAC(400MHZ)
Totale appross.memoria :894mb
Monitor :monitor generico Plug and Play

spero che i dati vi possano aiutare ad aiutarmi a risolvere questo problema quando avete capito cosa non va ditemelo perfavore vi ringrazio ciao.

mi dispiace ma non hai i requisiti, quella scheda video, la radeon x1550 non è assolutamente in grado di far girare in modo decente avatar, ne qualsiasi altro gioco recente, in quanto si tratta di una scheda video di fascia bassa, di almeno 4 o 5 anni fa, che già allora non era adatta a far girare giochi

p.s.
hai sbagliato sezione del forum, dovevi chiedere o nel thread ufficiale di avatar, o nella sezione giochi per pc