PDA

View Full Version : Info su Smartphones attuali e futuri con budget di 250 euro!

Hieicker
19-07-2010, 22:06
Ciao a tutti :)! Come da titolo sto cercando di conoscere i "migliori" smartphones presenti sul mercato e che arriveranno in futuro (massimo fine anno) che non vanno oltre i 250 euro :D! So che con 30 euro in più si può trovare il liquid, il wildfire o altri terminali più performanti, ma io volevo cmq avere una panoramica dettagliata dei dispositivi di fascia medio-bassa!
Comincio io dicendo che conosco :):

Touchscreen:

- Sony Ericsson Xperia X10 mini
- Sony Ericsson Xperia X10 mini pro
- Acer Be Touch E400
- Acer Be Touch E110
- Acer Be Touch E200
- Nokia 5800 Express Music
- Nokia C6
- Samsung I5700 Spica
- HTC Tattoo
- HTC Touch 2
- Samsung Omnia II
- Samsung S8000
- Lg Gw620 LinkMe

Non touchscreen:

- Samsung Omnia Pro B7330
- BlackBerry Curve 8520
- Nokia C5
- Nokia E52
- Nokia E55
- Nokia E5

Edit: grazie per gli aggiornamenti :)! A voi la parola :)!

Arci94
20-07-2010, 08:30
ti sei dimenticato il samsung s8000

Hieicker
20-07-2010, 09:52
Ah grazie :)! Smartphones in uscita a breve su questa fascia di prezzo ce ne sono?

marcolinuz
20-07-2010, 10:03
LG GW620 LINKME

Acer BETOUCH E110

Acer BETOUCH E200

HTC Touch2

Non sono touch ma sono sempre smartphone

Samsung Omnia Pro B7330

BlackBerry Curve 8520

Nokia C5

Nokia e52

Nokia e55

Jaffa
20-07-2010, 10:08
ho visto anche il Nokia C6, con tastiera qwerty e touchscreen. ma non capisco se sia uscito o meno

marcolinuz
20-07-2010, 10:14
ho visto anche il Nokia C6, con tastiera qwerty e touchscreen. ma non capisco se sia uscito o meno

Ancora no.

A breve esce anche l' x10 mini pro uguale al mini ma con tastiera qwerty

Hieicker
20-07-2010, 10:15
Ok, nel frattempo ho aggiornato :D! Il C6 non mi sembra sia ancora uscito, ma lo metto lo stesso perchè ho detto nel primo post che mi piacerebbe conoscere anche quelli in uscita ^^!

Hieicker
20-07-2010, 10:21
Ancora no.

Aggiunto anche il mini pro :D! Ah, ragazzi, una piccola info... Ma come faccio a sapere quanta memoria è presente all'interno del terminale? Non mi riferisco alla RAM, ma alla memoria interna che contiene le rom :)! Ovviamente non possiedo nessuno di questi terminali... Per farsi l'idea su quante applicazioni è possibile installarci oltre a quelle base!

Jaffa
20-07-2010, 10:32
Ancora no.

e per quando sono previsti?

marcolinuz
20-07-2010, 10:44
Questo è uno dei siti più completi quanto a riportare le caratteristiche

http://pdadb.net/index.php

non so però quanto sia preciso.

Hieicker
20-07-2010, 11:47
Questo è uno dei siti più completi quanto a riportare le caratteristiche

http://pdadb.net/index.php

non so però quanto sia preciso.

Molto completo veramente :D! Bisogna solo verificare le informazioni, che spesso non risultano veritiere :muro: !

stefanocuba
20-07-2010, 11:57
fine mese esce il nokia e5

Hieicker
20-07-2010, 12:35
Ok aggiunto :D!
Secondo voi, ora, qual'è il più meritevole tra la lista? Intendo come prestazioni, stabilità, durata batteria e multimedialità :)! Insomma, nel complesso ecco :p !

marcolinuz
20-07-2010, 12:40
Molto completo veramente :D! Bisogna solo verificare le informazioni, che spesso non risultano veritiere :muro: !

Per tutti quelli che ho verificato di persona direttamente o tramite altri utenti direi che è molto affidabile almeno per gli smartphone più famosi e già usciti.
Cmq la capienza della rom dice poco perché poi per le applicazioni ovviamente non si ha a disposizione tutta la capacità che varia da modello e dipende dall'os e dalle app già a bordo.
Cmq per quanto riguarda symbian e wm le applicazioni possono essere installate anche su sd e credo che tramite smanettamenti anche su android.

Hieicker
20-07-2010, 13:05
Per tutti quelli che ho verificato di persona direttamente o tramite altri utenti direi che è molto affidabile almeno per gli smartphone più famosi e già usciti.
Cmq la capienza della rom dice poco perché poi per le applicazioni ovviamente non si ha a disposizione tutta la capacità che varia da modello e dipende dall'os e dalle app già a bordo.
Cmq per quanto riguarda symbian e wm le applicazioni possono essere installate anche su sd e credo che tramite smanettamenti anche su android.

Io infatti avevo l'idea di puntare su android... Però se sul terminale ho 50mb liberi non è che ci posso installare molto XD! Per quello cercavo di capire la memoria libera una volta installata la rom! Però neanche nel tuo sito non c'è scritta la memoria che rimane libera sull'acer be touch E400 :)!