Danous
19-07-2010, 20:10
Ciao, cerco di spiegarvi il mio complicato problema. Ho un router wireless del quale ho dimenticato di salvare la password di rete prima di formattare il mio PC. Ho risolto trovando la password tramite il PC di mia sorella con l'utility Wireless Key recovery ma, come saprete, tale utility non recupera la password originale, ma quella criptata da 64byte da windows XP. Ora, poiché vorrei potenziare la rete con un access point in modalità repeater per raggiungere tutta la casa, dovrei mettere la chiave anche sul repeater ma purtroppo mi dice che il massimo di caratteri salvabili è 63. Come posso ovviare? Occorrerebbe risalire a la chiave originale, piu breve, è possibile?
P.S. Vorrei tenere la soluzione "reset" dl router come ultima spiaggia, dato che è configurato (non da me) in maniera abbastanza complessa con regole su porte, ddns, servizi vari.
P.S. Vorrei tenere la soluzione "reset" dl router come ultima spiaggia, dato che è configurato (non da me) in maniera abbastanza complessa con regole su porte, ddns, servizi vari.