View Full Version : [MI] - Vendo iPhone 3G 16 gb nero
Madjolly
19-07-2010, 17:49
Ciao a tutti,
vendo iPhone 3G 16 Gb nero (Firmware 4.0) perfettamente funzionante completo di scatola, tutti gli accessori e scontrino (è sim FREE, pagato circa 600 Euro). Il telefono ha circa un anno di vita. Il motivo della vendita è l'acquisto di iPhone 4. Il prezzo è 300 euro e accetto solo lo scambio a mano a Milano e dintorni, così potrete provare il prodotto al momento dell'acquisto.
luca.moretti
19-07-2010, 18:14
coda a mano fammi spaere in pm quando e dove se riesci una limatina vengo a prenderlo mercoledi sera... fammi sapere al piu presto
Madjolly
19-07-2010, 21:15
Ok Luca in coda!
Luca ti ho scritto in privato, per me si può chiudere quando vuoi. Attendo la tua risposta.
Madjolly
20-07-2010, 10:27
Luca non mi ha più risposto...il telefono è ancora in vendita!
Andry_91
20-07-2010, 11:52
Luca non mi ha più risposto...il telefono è ancora in vendita!
ciao.. quindi sei ancora in possesso dello scontrino giusto? con la garanzia del venditore del secondo anno, no?
Madjolly
20-07-2010, 12:36
Certo! Sono in possesso dello scontrino! Sei interessato?
Andry_91
20-07-2010, 12:57
Certo! Sono in possesso dello scontrino! Sei interessato?
se parliamo in pm?
luca.moretti
20-07-2010, 14:41
scusa ma il primo in coda sono sempre io anche perchè la coda vale 24h
rispettiamo le code per cortesia.
hai pm attendo tuo numero di clelulare per concludere la trattativa
Madjolly
20-07-2010, 14:59
Confermo che Luca è il primo della coda e Andrea subito dopo!
Se ci sono aggiornamenti lo comunico.
Madjolly
20-07-2010, 19:21
Attendo risposte dagli utenti in coda con cui dovrei chiudere entro domani. Nel frattempo ricordo che attualmente il telefono è ancora in vendita, se qualcuno vuole aggiungersi alla coda può farlo!
Andry_91
20-07-2010, 19:27
Attendo risposte dagli utenti in coda con cui dovrei chiudere entro domani. Nel frattempo ricordo che attualmente il telefono è ancora in vendita, se qualcuno vuole aggiungersi alla coda può farlo!
luca non si è più fatto sentire?
Madjolly
20-07-2010, 19:31
Ha detto che è interessatissimo e che mi chiama domani per chiudere. Tu però dovevi darmi una risposta entro sera e, sempre rispettando gli ordini di coda, hai tutto il diritto di darmela, in modo tale che tengo ben presente la tua offerta quando/se Luca si farà sentire. Allora riesci a darmi una risposta?
O qui o in privato, come preferisci.
Andry_91
20-07-2010, 19:32
Ha detto che è interessatissimo e che mi chiama domani per chiudere. Tu però dovevi darmi una risposta entro sera e, sempre rispettando gli ordini di coda, hai tutto il diritto di darmela, in modo tale che tengo ben presente la tua offerta quando/se Luca si farà sentire. Allora riesci a darmi una risposta?
O qui o in privato, come preferisci.
te la do comunque in privato.. in quanto rimane un offerta. e devo rimanere in coda dopo luca.. però non ti so ancora dire di preciso... ti scrivo per le nove un quarto in privato..
Madjolly
21-07-2010, 09:14
Riepilogando...gli utenti in coda sono due, con luca mi incontro oggi e dovrei chiudere. Andrea, il secondo della coda, rimane in attesa. Al momento cmq il telefono è ancora disponibile.
Madjolly
21-07-2010, 13:27
Come ho detto in privato agli utenti in coda, ho appena inviato le foto del cell. Se qualche altro utente è interessato alle foto mi faccia sapere.
Madjolly
22-07-2010, 10:31
Domani mi incontro con Luca (il primo della coda) per chiudere a 260 euro, ma il topic verrà chiuso ufficialmente solo dopo lo scambio.
Madjolly
23-07-2010, 15:58
Luca non è più interessato.
Il telefono è ancora in vedita a 260 euro!
Madjolly
23-07-2010, 17:27
Abbasso a 250.
Andry_91
23-07-2010, 18:05
risposto in pm...
ally1446
23-07-2010, 20:36
ciao,non spedisci proprio??
Madjolly
23-07-2010, 20:45
Preferirei non spedire, adesso il primo della coda è andy, se non chiudo con lui a mano ne possiamo riparlare.
luca.moretti
24-07-2010, 00:16
confermo di aver lasciato dopo aver visto il telefono di persona..buona vendita
Madjolly
24-07-2010, 02:01
Anche se non era necessario ripeterlo confermo anche io che Luca è fuori coda. Grazie Luca, buona fortuna!
luca.moretti
24-07-2010, 13:20
visto quello chem i hai scritto in privato una bella segnalazione ai mod non te la leva nessuno così impari a minacciare le persone!
anzi che facciamo pubblichiamo il pm?
luca.moretti
24-07-2010, 13:23
e comunque tanto per chiarire io non voglio rovinare la vendita di nessuno e poi se non hai nulla da nascondere non capisco quale sia il tuo problema.....
Madjolly
24-07-2010, 15:44
Caro Luca, facciamo chiarezza su questa situazione. Siccome come tutti TU hai visto le foto, TU hai fatto un'offerta e IO sono venuto da te e TU hai rifiutato come se lo avessi saputo dall'inizio (cosa che è cmq pienamente tuo diritto), IO molto gentilmente ti ho salutato e ringraziato se non sbaglio.
Poi vedo quel tuo commento...non tanto inutile quanto scorretto e ironico (vedi i puntini di sospensione, sempre che sai a cosa servono) e dico...mah...
Cmq, siccome IO non ho nulla da nascondere a differenza tua evidentemente, visto che mi hai detto che il telefono non era per te ma tu li rivendi, ti scrivo in PUBBLICO e sappi che ho già mostrato ad altri le foto con ben evidenziato quel segno che per te era, e ripeto con tuo pieno diritto, troppo evidente. Ma adesso sentire anche "se non hai nulla da nascondere"....a questo punto io un viaggio a vuoto l'ho già fatto, ne faccio un secondo e, senza minacciare come dici tu, ne possiamo parlare tranquillamente di persona, nessun problema.
Altrimenti basta messaggini in PM o frasettine sibilline, non ho più nè 15 anni nè tempo da perdere.
Grazie e scusate tutti per l'interruzione.
Dove si possono vedere le foto? Grazie!
EDIT
Scusate il quadruplo post, colpa del forum che non rispondeva O_O
Madjolly
25-07-2010, 10:58
Le foto ve le posso mandare al vostro indirizzo mail se volete, fatemi sapere!
verolenny
26-07-2010, 08:18
allora ricordo agli utenti che gli scambi di pm, non sono moderabili, non mi interessa cosa vi dite e non interessa neanche agli utenti.
se non vi siete stati simpatici, evitatevi e chiudiamola qui.
grazie
coda per il telefono a mano, anche oggi
Madjolly
26-07-2010, 09:21
Guarda approfitto della tua giusta precisazione per scusarmi con gli altri utenti in coda, ma dopo diverse vendite online (tra l'altro tutto su questo bellissimo sito) non mi era mai capitata una cosa del genere. Purtroppo non mi è piaciuto per nulla l'atteggiamento di quell'utente e per correttezza, siccome non ho nulla da nascondere, ho voluto scrivere in pubblico per spiegare la situazione.
Cmq per la coda ok, oggi mi incontro con una persona per il cell. Se non chiudo lo scambio ti faccio sapere in serata e ci incontriamo domani!
Io sto sempre aspettando le foto...
Madjolly
26-07-2010, 12:13
Scusa Vault ma è da ieri che non sono a casa, ora sono al lavoro e le foto le ho sul pc di casa. Te le mando nel pomeriggio!
andreagtr
26-07-2010, 13:42
ciao, valuti eventuale scambio con samsung H1 praticamente nuovo?
Madjolly
26-07-2010, 13:58
No mi dispiace non faccio scambi!
se scendi di prezzo te lo prendo io:)
verolenny
31-07-2010, 00:04
confermo la coda
Ciao a tutti,
vendo iPhone 3G 16 Gb nero (Firmware 4.0) perfettamente funzionante completo di scatola, tutti gli accessori e scontrino (è sim FREE, pagato circa 600 Euro). Il telefono ha circa un anno di vita. Il motivo della vendita è l'acquisto di iPhone 4. Il prezzo è 300 euro e accetto solo lo scambio a mano a Milano e dintorni, così potrete provare il prodotto al momento dell'acquisto.
ciao, io sono interessato scambio a mano. una domanda, ci sono graffi o ammaccature?
Abbasso a 250.
E' ancora disponibile?
Se si mandami foto via PM che potrei essere interessato con scambio a mano :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.