View Full Version : Aggiornamento Firmware Motorola V3i
Salve a tutti :), da quando il mio Samsung mi ha abbandonato sto usando un Motorola V3i che avevo a casa, l'altro giorno girando per il web e per il sito della Motorola ho notato che ci sono degli aggiornamenti per il suddetto telefono, allora una volta scaricato il programma della Motorola dal loro sito, collegato il cell con il cavo ecc, faccio una ricerca e mi dice "Ci sono aggiornamenti disponibili ma non č possibile installarli perchč il telefono č fuori garanzia" (non con queste parole ma il concetto č lo stesso :) ).
Come faccio ad aggiornarlo? ci sono altri modi? Purtroppo č il mio primo Motorola e non so come muovermi.. :)
tulifaiv
19-07-2010, 18:00
naa lascia perdere gli agggiornamenti di Motorola :D
cerca su google "motorola razr forum", č il forum di riferimento per questi terminali (compreso il mio fido v3xx). Le sezioni dei Razr sono praticamente morte da anni, ma c'č tutto l'archivio con i vari pack, flex, firmware tutti belli aggiornati all'ultima versione (cmq risalente a un bel po' di anni fa) e modificati per migliorare le prestazioni e le funzionalitą dei Razr.
naa lascia perdere gli agggiornamenti di Motorola :D
cerca su google "motorola razr forum", č il forum di riferimento per questi terminali (compreso il mio fido v3xx). Le sezioni dei Razr sono praticamente morte da anni, ma c'č tutto l'archivio con i vari pack, flex, firmware tutti belli aggiornati all'ultima versione (cmq risalente a un bel po' di anni fa) e modificati per migliorare le prestazioni e le funzionalitą dei Razr.
Grazie delle info, infatti prima ci ero capitato in quel forum, ma non capisco cosa mi serve per flashare XD poi ho scoperto che io ho l'ultimo firmware no brand, quindi teoricamente di meglio ci sono solo i firmware moddati :).
Speravo ci fosse qualcosa di Ufficiale dato che a random mi si blocca il telefono per poi riavviarsi -.- (solitamente mentre scrivo sms).
Ps: intanto sono riuscito ad installarci dei giochi XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.