View Full Version : Portatile con buona autonomia
A causa del trasferimento che dovrò fare per gli studi universitari, mi vedo costretto ad acquistare un portatile.
Non mi serve per giocare ai massimi livelli, è sufficiente che regga i giochi recenti senza AA e con dettagli medio bassi.
Quello che mi interessa è l'autonomia (chiaramente se gioco lo faccio attaccato alla rete) e se possibile il modulo integrato per l'HSDPA.
Budget, 500-1000 euro.
Chiaramente più basso è meglio è
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi :)
donamara
19-07-2010, 17:41
i notebook con modulo integrato per l'HSDPA non sono molti, in più con le caratteristiche che richiedi tu sono ancora meno....Prova a dare un occhiata a questo:
http://www.acer.it/acer/productv.do?LanguageISOCtxParam=it&kcond61e.c2att101=78180&sp=page16e&ctx2.c2att1=11&link=ln438e&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=27&ctx1.att21k=1&CRC=742899169#wrAjaxHistory=0
Mi riferisco alla configurazione AS4820TG-434G64Mn con modulo 3G HSUPA integrato, lo si trova in giro a 850/900 euro (trovaprezzi)....
i notebook con modulo integrato per l'HSDPA non sono molti, in più con le caratteristiche che richiedi tu sono ancora meno....Prova a dare un occhiata a questo:
http://www.acer.it/acer/productv.do?LanguageISOCtxParam=it&kcond61e.c2att101=78180&sp=page16e&ctx2.c2att1=11&link=ln438e&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=27&ctx1.att21k=1&CRC=742899169#wrAjaxHistory=0
Mi riferisco alla configurazione AS4820TG-434G64Mn, penso che rientri nel tuo budget...
L'hsdpa era una cosa in più, speravo fosse comune, ma visto che mi dici così, possiamo escluderlo dalle richieste :)
ora do un'occhiata, grazie!
ho visto le specifiche e, per quello che si può capire dai dati, sembra buono.
la mia domanda però è, se escludessi l'hsdpa, con lo stesso prezzo potrei trovare qualcosa di nettamente migliore sempre tenendo conto dell'autonomia?
donamara
19-07-2010, 18:06
Attualmente i timelineX sono forse gli unici a dare prestazioni notevoli con ottima autonomia perchè permettono lo switch tra scheda video dedicata ati e gpu integrata....Così l'autonomia può arrivare anche a 5/6 ore con batteria 9 celle...
Siccome si trovano praticamente in qualunque negozio, il mio consiglio e di andare a vederli e toccarli con mano per capire se ti piacciono prima di acquistare...Stesso consiglio lo do per qualsiasi notebook decidessi di acquistare...
Attualmente i timelineX sono forse gli unici a dare prestazioni notevoli con ottima autonomia perchè permettono lo switch tra scheda video dedicata ati e gpu integrata....Così l'autonomia può arrivare anche a 5/6 ore con batteria 9 celle...
Siccome si trovano praticamente in qualunque negozio, il mio consiglio e di andare a vederli e toccarli con mano per capire se ti piacciono prima di acquistare...Stesso consiglio lo do per qualsiasi notebook decidessi di acquistare...
sei stata(??) di grande aiuto, in effetti ho provato a leggere la recensione del pc su un sito concorrente e ho riscontrato la bontà del pc :)
credo proprio che faccia al caso mio, chiaramente andrò prima a vederlo!
donamara
19-07-2010, 18:26
Sono un hombre...:D :D :D
Felice di essere stato d'aiuto! Ciao!
Sono un hombre...:D :D :D
Felice di essere stato d'aiuto! Ciao!
scusa ma il nick mi ha ingannato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.