PDA

View Full Version : Star Wars Galaxies

foxluke
19-07-2010, 16:10
ho cercato informazioni in giro su questo gioco ma non le ho trovate quindi ho deciso di chiedere qui.
Sono patito di guerre stellari e anche un ex giocatore del vecchio ultima online.
Ho trovato questo gioco che ormai costa poco che potrebbe unire le due cose.
Ma ho un sacco di domande a riguardo

Esistono ancora server di gioco?
Sono a pagamento? Esistono server gratuiti?
Ci sono giocatori italiani? Ci sono Server esclusivamente italiani?
Esiste il gioco in italiano?
Continua ad essere aggiornato dalla casa produttrice?
Vale la pena acquistarlo?
So che quando uscì fu un flop.. ma non ho trovato nulla di aggiornato sul gioco..
se qualcuno abbia qualche informazione o sappia rispondere ad alcune di queste domande mi sarebbe molto di aiuto!

Grazie!!

legione2
20-07-2010, 22:55
Non conosco benissimo il igoco, ma visto che nessuno ti risponde provo io.

Esistono ancora server di gioco?

Immagino di si.

Sono a pagamento? Esistono server gratuiti?

Il gioco prevede canone mensile. Non so se qui Hardware Upgrade si può parlare dei server privati, quindi non risponderò alla seconda parte della domanda.

Ci sono giocatori italiani? Ci sono Server esclusivamente italiani?

Qualcuno ce ne sarà, ma non è detto che ne trovi.

Esiste il gioco in italiano?

Dubito.

Continua ad essere aggiornato dalla casa produttrice?

Nu.

Vale la pena acquistarlo?

Fossi in te aspetterei Star Wars: The Old Republic che sembra essere una gran figata.

So che quando uscì fu un flop.. ma non ho trovato nulla di aggiornato sul gioco..

Al tempo ebbe un discreto successo, ma col tempo gli aggiornamenti ne stravolsero le intenzioni iniziali degli autori. Molti vecchi giocatori lo ricordano come uno dei giochi più open, dove potevi farti casa, controllare parti del gioco tipo mercato nero et simili, e fare moltissime combinazioni a livello di professioni.

Come già detto, fossi in te aspetterei Star Wars - The Old Republic.

foxluke
21-07-2010, 08:12
Grazie per le risposte!
Adesso che lo so vado subito ad informarmi su questo star wars old republic.. mihai messo curiosità :-)