Silktrader
19-07-2010, 15:40
Ciao.
Vendo due dischi duri da 250 GB Samsung SP2504C a 15€ l'uno — escludendo le spese di spedizione.
Posso consegnare gli hard drives a mano, purche' l'acquirente sia a Roma. Posso altrimenti spedirli altrove in Italia, come preferito da questo. Posso venderne anche uno solo, ma preferisco nettamente venderli in coppia. Sto strivendo un'inserzione anche altrove.
I dischi sono in perfetto stato secondo "HD Tune Pro" e dando un'occhiata ai report S.M.A.R.T. Sono stati usati come backups da poco meno di quattro anni — percui non credo siano piu' coperti da garanzia.
Posso allegare delle fotografie, anche se c'è veramente poco da vedere.
Elenco le specifice tecniche:
Capacity 250 GB
Interface SATA 3.0 Gbps
Buffer DRAM Size 8 MB
Byte per Sector 512
Seek time - track to track 0.8 ms
Seek time - average 8.9 ms
Seek time - full stroke 18 ms
Average Latency 4.17 ms
Rotational Speed 7200 rpm
Drive Reday Time 7 sce
Height (Max.) 26.10 mm
Width 101.6 mm
Length 146 mm
Weight 653 g
Vendo due dischi duri da 250 GB Samsung SP2504C a 15€ l'uno — escludendo le spese di spedizione.
Posso consegnare gli hard drives a mano, purche' l'acquirente sia a Roma. Posso altrimenti spedirli altrove in Italia, come preferito da questo. Posso venderne anche uno solo, ma preferisco nettamente venderli in coppia. Sto strivendo un'inserzione anche altrove.
I dischi sono in perfetto stato secondo "HD Tune Pro" e dando un'occhiata ai report S.M.A.R.T. Sono stati usati come backups da poco meno di quattro anni — percui non credo siano piu' coperti da garanzia.
Posso allegare delle fotografie, anche se c'è veramente poco da vedere.
Elenco le specifice tecniche:
Capacity 250 GB
Interface SATA 3.0 Gbps
Buffer DRAM Size 8 MB
Byte per Sector 512
Seek time - track to track 0.8 ms
Seek time - average 8.9 ms
Seek time - full stroke 18 ms
Average Latency 4.17 ms
Rotational Speed 7200 rpm
Drive Reday Time 7 sce
Height (Max.) 26.10 mm