View Full Version : Negozio Fisico a Milano città.
zulutown
19-07-2010, 14:05
ciao a tutti,
per le vacanze vorrei comprare un paio di ottiche, sto guardando un po' su internet i prezzi.
l'ideale sarebbe poterle comprare fisicamente in un negozio di Milano città (vivo lì) in modo da
1) evitare spese spedizione / gestione ordine
2) evitare l'attesa della spedizione, altrimenti rischio che parto per le vacanze senza ottiche
mi consigliate qche store a milano città con prezzi decenti? (e raggiungibile con i mezzi)
grazie
Vendicatore
19-07-2010, 15:27
Centro foto cine in buenos aires, ma scordati prezzi competitivi.
A 40 minuti di macchina (o con il treno, meno di un ora da greco pirelli) c'è Fotocolombo (merate) dove sicuramente con la differenza di prezzi ci ripaghi più volte il costo del biglietto.
In p.za de angeli c'è photodiscount, ma anche lì scordati i prezzi di internet.
Puoi valutare anche negozi online come wireshop che ti permettono il ritiro a mano, zona trezzano s\n.
In zona lambrate c'è digitalfoto, buoni prezzi, ordini sul sito e ritiri di persona.
A 40 minuti di macchina (o con il treno, meno di un ora da greco pirelli) c'è Fotocolombo (merate) dove sicuramente con la differenza di prezzi ci ripaghi più volte il costo del biglietto.
Quoto, fotocolombo ordini dal sito e vai a ritirare a Merate, prezzi competitivi e se il materiale è disponibile il giorno dopo vai a ritirarlo senza problemi.
Sul centro foto cine ho trovato qualche anno fa una tale Ignoranza sulla fotografia digitale da rimanere esterrefatto.
Non stiamo parlando di raffinatezze, stiamo parlando di non sapere cos'è un MegaByte, cos'è un MegaPixel e/o la differenza fra le due cose. :muro: Giuro che è vero anche se sembra tragicomico e grottesco. Visto che la competitività dei prezzi non è possibile in un negozio fisico, quello che dovrebbe fare la differenza sarebbe la competenza di chi ti assiste nell'acquisto. Vista la mia esperienza non metterò mai più piede la dentro
In zona lambrate c'è digitalfoto, buoni prezzi, ordini sul sito e ritiri di persona.
Confermo anche questo buono shop dove si può ritirare sul posto. Ci sono andato 3 anni fa, erano stati veloci e precisi.
Ultimo suggerimento uninfotomarket su viale Certosa è un riferimento da molti anni a milano, prezzi competitivi quasi come uno shop on-line (5 o 6% in piu circa), personale competente e delle scorte di magazzino molto ampie, trovi molte cose acquistabili al momento senza doverle ordinare. Per un appassionato di fotografia vale la pena anche solo passare dentro a farci un giro, è grande come un piccolo supermarket, puoi vedere in esposizione centinaia di accessori, macchine, zaini, cavalletti, flash, ecc ecc :)
Sempre in zona Certosa, nello specifico in p.zza Pompeo Castelli c'è Astarita (capolinea dell' 1 e ci passa il 12)
Non è particolarmente ben fornito, ne particolarmente grande.
Però i prezzi sono buoni, tanto per capirci il nikkor 50 f/1,8 sta a 130€ il nikkor DX 35 f/1,8 a 195€. Purtroppo (o per fortuna, visto poi gli acquisti che ho fatto) non li avevano a magazzino. C'è anche un sito, magari chiama e senti se hanno quello che ti serve.
Confermo per Unionphotomarket (tram 14 e 19), lo frequento spesso e non mi trovo per nulla male.
Per l'usato c'è sempre N.O.C. di Watanabe in centro. Butti occhio sul sito, prenoti e vai a saldare. Sul nuovo sono cari, anche sull'usato, ma la qualità e la garanzia non si discutono.
X-ICEMAN
01-08-2010, 12:41
unionfotomarket zona viale certosa e fcf zona viale umbria
unici negozi fisici a cui mi rivolgo a milano/italia, per il resto tutto online da fuori .
ARARARARARARA
01-08-2010, 16:09
http://www.newoldcamera.com/index.aspx
è vicino alla stazione? Non sapevo che fotocolombo fosse qua al nord e che fosse un negozio fisico...
Io il treno manco lo pago, per me sarebbe solo questione di tempo!!
quoto
ho acquistato diverse cose. ottimo lo consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.