TrunksSsj
19-07-2010, 13:33
ciao gente volevo sottoporvi un problema. mi hanno portato un pc che andava benissimo, poi improvvisamente un giorno quando lo hanno acceso faceva dei beep beep e basta.
configurazione:
mb ga-945gcmx-s2
core 2 duo e6420 @def
2 x 1gb v-data ddr2 800
nvidia 8600gt
hd e mast dvd sata
alim lc power titan 560
ho pensato subito alla ram, togliendo uno qualsiasi dei due banchi (anche invertendoli) il pc funziona, ma coi due banchi proprio no. i due banchi singolarmente passano il memtest. monto bios f4 (penultimo)
unico problema che il pc abbia mai avuto in passato, è saltato il fusibile dell'lc power ed è stato sostituito poi andava tutto
ps: ho provato a mettere due banchi di ocz pc8500 da 2gb l'uno che avevo in casa e funziona tutto
help!
configurazione:
mb ga-945gcmx-s2
core 2 duo e6420 @def
2 x 1gb v-data ddr2 800
nvidia 8600gt
hd e mast dvd sata
alim lc power titan 560
ho pensato subito alla ram, togliendo uno qualsiasi dei due banchi (anche invertendoli) il pc funziona, ma coi due banchi proprio no. i due banchi singolarmente passano il memtest. monto bios f4 (penultimo)
unico problema che il pc abbia mai avuto in passato, è saltato il fusibile dell'lc power ed è stato sostituito poi andava tutto
ps: ho provato a mettere due banchi di ocz pc8500 da 2gb l'uno che avevo in casa e funziona tutto
help!