PDA

View Full Version : Quale tastiera silenziosa (slim a isola?) + mouse?


joden
19-07-2010, 12:18
Ciao a tutti ho provato a dare un'occhiata veloce ma ho visto che prevalentemente in questa sezione parlate prevalentemente di tastiere e mouse per gaming.

Ora io ero alla ricerca di una semplicissima tastiera (preferirei senza fili ma va bene uguale anche a filo) ed un mouse.. Mi orienterei su qualche kit che li comprenda entrambi in modo da avere lo stesso "stile e colori".. L'unica necessità per la tastiera è che sia silenziosa. per il mouse invece utilizzandolo rare volte per giocare mi basta che abbia una buona autonomia..

Esteticamente per me il top per via della sua semplicità ed essenzialità è la tastiera wireless apple percui se ci fosse qualcosa di analogo per winzozz.. L'unica che le assomiglia un pochino come concetto è la microsoft arc ma dal vivo non mi ha convinto del tutto (poi come prezzo siamo un pochino sopra a quanto pensavo anche se potrei fare lo sforzo :D )..

Quindi per farla breve.. Se esteticamente non esiste qualcosa di simile mi accontento anche dei classici kit logitech o microsoft purché rispettino le specifiche di prima.. Quindi sparate qualche modello :D

joden
20-07-2010, 12:38
dato che non ho trovato niente di simile alla tastiera apple alla fine mi sono deciso di spendere poco tanto l'una vale l'altra dal punto di vista estetico..

percui.. nella fascia bassa tra:

- Logitech MK250

http://www.technotalks.com/wp-content/uploads/2009/11/Logitech-MK250.jpg

- Microsoft Wireless Optical Desktop 700 v2

http://www.macrologica.cl/catalog/images/JUA-00043.jpg

- Trust Wireless Slimline Media Deskset

http://www.shtcomputer.it/catalog/images/16368.jpg



trust a dire il vero è quella che mi ispira meno come qualità, ma esteticamente si abbina bene per via dei colori ed è l'unica che ha un mouse con i pulsanti aggiuntivi.. comodano per fare avanti e indietro nelle pagine web.. :D

quale scelgo delle 3?

Ikozzo
20-07-2010, 17:20
Io ho il mouse Trust, ma con il filo, uguale a quello in foto. Dopo meno di 1 anno la rotellina è inutilizzabile.

Ora capisco perchè costava 10 euro :D

joden
20-07-2010, 22:18
Io ho il mouse Trust, ma con il filo, uguale a quello in foto. Dopo meno di 1 anno la rotellina è inutilizzabile.

Ora capisco perchè costava 10 euro :D

Finalmente una risposta :D

Beh allora direi di scartare il trust.. Resta da scegliere tra microsoft e logitech.. Con le tastiere ed i mouse microsoft per ora mi sono trovato bene (ho avuto la versione con filo del media kit microsoft e ho il mouse bluetooth microsoft 5000 che ritengo ottimo) ma anche logitech non sembra male soprattutto per l'ottima autonomia dichiarata.. Cosa compro?