PDA

View Full Version : Sostituzione batteria

lisa3000gatta
19-07-2010, 10:51
Ciao a tutti, ho un problema con il navigatore (Mio C510), improvvisamente è diventato "muto", il che non è che mi abbia fatto disperare, anzi, mi andava bene anche così, gli avrei voluto bene lo stesso. Il vero problema è che ieri dopo moltissimo tempo che non lo adoperavo, l'ho collegato alla presa accendino della macchina, ma non cericava la batteria, il led diventava colore ambra per un paio di secondi e poi si spegneva, e così durante il viaggio è stato un'incubo, si spegneva di continuo per "batteria scarica" e lo riaccendevo, fino al punto che non si è più riacceso, ho idea che sia un problema di batteria "andata" perchè mi è successo un fatto analogo con una macchina foto Casio, pensavo fosse grave, "circuito di ricarica guasto" ma alla fine era solo da sostituire la batteria. Io la batteria su ebay l'avrei trovata a 12 euro, ma non ho idea di come accedere al vano batteria del navigatore Mio C510, a vista ci sono solo 2 piccolissime viti, le ho svitate, e dopo......in pratica come si sostituisce la batteria a questo navigatore? Grazie
Lisa