View Full Version : [TO + SS] Vendo Giochi XBOX 360
ciao a tutti,
vendo i seguenti giochi nuovi (mai usati), comprati con la console circa 30 giorni fa quindi pal-ita:
- Forza MotorSport 3 (bundle) mai usato + codice per DLC (per sbloccare auto e circuiti aggiuntivi!) : 25€ spedito (posta raccomandata) venduto a Opethian
- Halo 3 ODST (bundle) mai usato : 15€ spedito (posta raccomandata) venduto a spyke76
coda massimo 12 ore
precedenza per scambio a mano
per garantire una maggiore sicurezza per entrambe le parti il metodo di pagamento preferito è il bonifico bancario e lo scambio dei numeri di cellulare per un contatto diretto
in coda accetto solo persone pronte a concludere velocemente, se ci dovete pensare, o non siete sicuri non vi proponete!
up
limata prezzi e sconto per il pacco completo
uppete con limata
su ragazzi a nessuno interessano? e che proprio non sono il mio genere...
Suhadi_Sadono
28-07-2010, 21:26
Coda per forza motorsport se accetti postepay.
up : sono stato assente
si accetto anche poste-pay anche se preferisco il bonifico
Perdona la mia domanda, ma Splinter cell, forza motorsport 3 e halo 3 erano tutti e tre in bundle con l'xbox 360 ? :)
Perdona la mia domanda, ma Splinter cell, forza motorsport 3 e halo 3 erano tutti e tre in bundle con l'xbox 360 ? :)
la xbox 360 era in bundle con il solo Splinter Cell ma siccome io volevo quella con il bundle Forza + Halo me li hanno dati tutti e 2 poichè era l'ultima elite che avevano e le volevano fare fuori tutte
In coda per halo odst.
hai un PM
PM ricevuto e risposto, ma non ho più avuto notizie.
risposto, purtroppo al lavoro non è che riesco a seguire il forum in real-time, per questo gestitsco la coda in 12 ore massimo :)
HALO ODST venduto a spyke76, domani la spedizione
pacco spedito in privato il codice per il tracking
up, forza che le spedizioni sono incluse ed i giochi sono dati a 20 euro in pratica...
la xbox 360 era in bundle con il solo Splinter Cell ma siccome io volevo quella con il bundle Forza + Halo me li hanno dati tutti e 2 poichè era l'ultima elite che avevano e le volevano fare fuori tutte
Ti ringrazio, scusa la mia curiosità :)
Up per te ! :D
In coda per Forza Motorsport 3 per un amico, ti faccio sapere entro questa sera... saresti disposto a spedire subito in modo che la raccomandata arrivi in settimana?...
Coda per forzamotorsport3
In coda per Forza Motorsport 3 per un amico, ti faccio sapere entro questa sera... saresti disposto a spedire subito in modo che la raccomandata arrivi in settimana?...
spedisco non appena sono disponibili i soldi del pagamento via bonifico se è quello il metodo di pagamento scelto...
Coda per forzamotorsport3
sopadj non si è fatto più vivo per cui essendo passate le 12 ore passo a cioz05 (hai un PM)
Opethian
10-08-2010, 09:45
Mi accordo per Forza Motorsport 3 se non concludi con cioz05.
Nel mio caso pagamento con postepay appena mi dai l'eventuale via! :)
anche cioz05 non ha risposto nel tempo limite
passo a Opethian
hai un PM
Opethian
11-08-2010, 09:06
Risposto a PM e ricarica effettuata! ;)
Risposto a PM e ricarica effettuata! ;)
Forza MotorSport 3 (bundle) mai usato + codice per DLC venduto a Opethian. Il gioco verrà spedito domani , come indicato in privato.
azz mi son dimenticato ancora di risp...va beh alla prox un up per te!
Opethian in privato hai il codice per il track
Opethian
16-08-2010, 10:54
Gioco arrivato puntualmente! Direi che si puo' chiudere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.