View Full Version : Crash internet e spegnimento ventole
Krusty93
19-07-2010, 10:22
ho windows7 32bit da circa 1 settimana
il giorno stesso in cui l'ho installato, a PC spento, le ventole continuavano ad andare..ho provato a riaccenderlo ma non si avviava..cosi ho dovuto interrompere l'alimentazione dal pulsante dietro l'alimentatore, cosi da far fermare le ventole e poi è partito senza problemi..il problema si è ripresentato piu volte durante questa settimana..come mai?per 2 anni ho con vista non era mai successo..
e sempre con w7, ogni volta che cerco di uploadare foto sul web (che sia facebook o ESL) la connessione si interrompe e devo andare su risoluzione dei problemi-->schede di rete dal centro connessione di rete e condivisione.
questo succede solo con Chrome, anch'esso utilizzato da mesi e sempre andato bene.ieri sera ho provato ad usare IE e la connessione non è crashata..
ci sono fix o soluzioni varie?
Potrebbe anche essere un problema con la scheda madre
Krusty93
19-07-2010, 13:09
Potrebbe anche essere un problema con la scheda madre
e perchè succede da quando c'è w7?
Attenzione non intendevo scheda madre difettosa, ma qualche possibile problema tra quella scheda madre e Seven ;)
in fondo se un pc ha fatto l'upgrade SW qualche problema può nascere, diversamente da un OS nativo con un pc
Krusty93
19-07-2010, 14:40
Attenzione non intendevo scheda madre difettosa, ma qualche possibile problema tra quella scheda madre e Seven ;)
in fondo se un pc ha fatto l'upgrade SW qualche problema può nascere, diversamente da un OS nativo con un pc
non ho ben capito cosa intendi con upgrade:
se aver comprato l'edizione vista to seven, o l'edizione, chiamiamolia cosi, "normale" di w7.
in ogni caso ho l'edizione "normale"
bhe ora magari do un'occhiatina nel web tra le compatiblità tra w7 e la P5KC.
e invece il crash di internet con google chrome?
P.S. le ventole che girano sono quelle comprate a parte, ovvero 120mm, 80mm e dissipatore gpu..quella del procio che è stock non te lo so dire, dato che il rumore è minimo
Intendevo dire se hai installato Seven su un pc dove prima c'era Vista o XP
prova a fare l'upgrade del bios..
Krusty93
19-07-2010, 16:11
Intendevo dire se hai installato Seven su un pc dove prima c'era Vista o XP
c'era vista, ho formattato e ci ho messo 7..cmq provo ad aggiornare..
Comunque se c'era Vista dovresti aver meno problemi anche coi driver, anch'io ho aggiunto Seven in un portatile con Vista e problemi non ne ho avuti, per ora aggiorna e vediamo come va
Siddhartha
19-07-2010, 17:28
prova a fare l'upgrade del bios..
*
Krusty93
19-07-2010, 18:24
sempre su hwu, nel 3d della p5kc mi hanno detto che è un problema noto e che bisogna far installare i driver da gestione dispositivi..il pc lo spengo solo la sera, quindi poi proverò..
menter per il crash della connessione??ripeto che con ie funziona tutto..
Per il crash della connessione prova dare un'occhiata nel visualizzatore eventi
Krusty93
19-07-2010, 20:24
Per il crash della connessione prova dare un'occhiata nel visualizzatore eventi
eh ma di che?praticamente quando parte l'upload, il caricamento si ferma a meta,e non da nessun tipo di errore..ti accorgi che internet non va solo perchè provi ad aprire un'altra pagina web..
allora facendo la risoluzione problemi e poi su schede di rete, la ripristina, e funziona tutto..penso sia un difetto di chrome, dato che con ie va bene..
Un'occhiata comunque si può dare. Sinceramente non mi risulta che Chrome abbia di questi difetti :rolleyes: però del resto se con IE va bene significa che ci dev'essere qualche problema col tuo pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.