PDA

View Full Version : Crash internet e spegnimento ventole

Krusty93
19-07-2010, 10:22
ho windows7 32bit da circa 1 settimana
il giorno stesso in cui l'ho installato, a PC spento, le ventole continuavano ad andare..ho provato a riaccenderlo ma non si avviava..cosi ho dovuto interrompere l'alimentazione dal pulsante dietro l'alimentatore, cosi da far fermare le ventole e poi è partito senza problemi..il problema si è ripresentato piu volte durante questa settimana..come mai?per 2 anni ho con vista non era mai successo..
e sempre con w7, ogni volta che cerco di uploadare foto sul web (che sia facebook o ESL) la connessione si interrompe e devo andare su risoluzione dei problemi-->schede di rete dal centro connessione di rete e condivisione.
questo succede solo con Chrome, anch'esso utilizzato da mesi e sempre andato bene.ieri sera ho provato ad usare IE e la connessione non è crashata..
ci sono fix o soluzioni varie?

Eress
19-07-2010, 10:55
Potrebbe anche essere un problema con la scheda madre

Krusty93
19-07-2010, 13:09
Potrebbe anche essere un problema con la scheda madre

e perchè succede da quando c'è w7?

Eress
19-07-2010, 13:29
Attenzione non intendevo scheda madre difettosa, ma qualche possibile problema tra quella scheda madre e Seven ;)
in fondo se un pc ha fatto l'upgrade SW qualche problema può nascere, diversamente da un OS nativo con un pc

Krusty93
19-07-2010, 14:40
Attenzione non intendevo scheda madre difettosa, ma qualche possibile problema tra quella scheda madre e Seven ;)
in fondo se un pc ha fatto l'upgrade SW qualche problema può nascere, diversamente da un OS nativo con un pc

non ho ben capito cosa intendi con upgrade:
se aver comprato l'edizione vista to seven, o l'edizione, chiamiamolia cosi, "normale" di w7.
in ogni caso ho l'edizione "normale"
bhe ora magari do un'occhiatina nel web tra le compatiblità tra w7 e la P5KC.
e invece il crash di internet con google chrome?

P.S. le ventole che girano sono quelle comprate a parte, ovvero 120mm, 80mm e dissipatore gpu..quella del procio che è stock non te lo so dire, dato che il rumore è minimo

Eress
19-07-2010, 14:55
Intendevo dire se hai installato Seven su un pc dove prima c'era Vista o XP

>Leon<
19-07-2010, 15:38
prova a fare l'upgrade del bios..

Eress
19-07-2010, 15:40
bios o scheda madre

Krusty93
19-07-2010, 16:11
Intendevo dire se hai installato Seven su un pc dove prima c'era Vista o XP

c'era vista, ho formattato e ci ho messo 7..cmq provo ad aggiornare..

Eress
19-07-2010, 16:15
Comunque se c'era Vista dovresti aver meno problemi anche coi driver, anch'io ho aggiunto Seven in un portatile con Vista e problemi non ne ho avuti, per ora aggiorna e vediamo come va

Siddhartha
19-07-2010, 17:28
prova a fare l'upgrade del bios..

*

Krusty93
19-07-2010, 18:24
sempre su hwu, nel 3d della p5kc mi hanno detto che è un problema noto e che bisogna far installare i driver da gestione dispositivi..il pc lo spengo solo la sera, quindi poi proverò..
menter per il crash della connessione??ripeto che con ie funziona tutto..

Eress
19-07-2010, 18:32
Per il crash della connessione prova dare un'occhiata nel visualizzatore eventi

Krusty93
19-07-2010, 20:24
Per il crash della connessione prova dare un'occhiata nel visualizzatore eventi

eh ma di che?praticamente quando parte l'upload, il caricamento si ferma a meta,e non da nessun tipo di errore..ti accorgi che internet non va solo perchè provi ad aprire un'altra pagina web..
allora facendo la risoluzione problemi e poi su schede di rete, la ripristina, e funziona tutto..penso sia un difetto di chrome, dato che con ie va bene..

Eress
19-07-2010, 20:28
Un'occhiata comunque si può dare. Sinceramente non mi risulta che Chrome abbia di questi difetti :rolleyes: però del resto se con IE va bene significa che ci dev'essere qualche problema col tuo pc