View Full Version : (PD + Sp) Sistema Ybris
mnemonic1982
19-07-2010, 00:05
Vendo sistema ybris completo
waterblock ybris eclipse socket 1366 con raccordi € 45,00
Pompa swiftech 355 € 50,00 VENDUTO
Radiatore Aircube X2 360 con raccordi 3x120 € 35,00 VENDUTO
Vaschetta 5.25'' + raccordi € 15,00 VENDUTO
3 x Ventole Tornado 2000 RPM senza attacco
perchè le avevo collegate tutte e tre assieme
direttamente ai cavi + 3 griglie € 10,00 VENDUTO
RIMANE SOLO IL WATERBLOCK
Non ti conviene smembrare, però... se ti resta sulle croste, ti prenderei la Laing.
mnemonic1982
19-07-2010, 00:16
Infatti non mi converrebbe...:
:)
Se vuoi ti tengo in considerazione se mi resta in caso a qualcuno interessa altro :D :D
crazy_techno
19-07-2010, 00:23
ciao, vorrei sapere che modello é la vaschetta.
mnemonic1982
19-07-2010, 06:49
E' single bay trasparente, se devo essere onesto non mi ricordo la marca... Non ha alcuna scritta.. Se mi viene in mente te lo dico... l'ho presa sul sito della ybris a dicembre..
maranga1979
19-07-2010, 12:18
ciao ti può interessare uno scambio con il mio ssd ocz vertex 30 gb(in vendita qui nel mercatino) per la laing e il radiatore 360?
fammi sapere!;)
cmq coda con post-prova visti i pochi post
crazy_techno
19-07-2010, 12:31
hai foto? cosi posso valutare, nel caso ti mando la mia mail in pvt.
se smembri ti prendo Radiatore Aircube X2 360 e forse le ventole e griglie
ciao e grazie:)
mnemonic1982
19-07-2010, 15:33
ciao ti può interessare uno scambio con il mio ssd ocz vertex 30 gb(in vendita qui nel mercatino) per la laing e il radiatore 360?
fammi sapere!;)
cmq coda con post-prova visti i pochi post
E' vero ho pochi post ma non faccio post-prova per questo preferisco dare precedenza a chi ritira a mano così vede quello che do e poi compra :cool:
Non sono interessato a ssd grazie comunque :D :D
Ciao dimenticavo io sono di padova e abito in centro ciao :)
mnemonic1982
19-07-2010, 15:35
hai foto? cosi posso valutare, nel caso ti mando la mia mail in pvt.
Certo volentieri le faccio questa sera e le metto su :D
Adesso sono al lavoro e non riesco :)
mnemonic1982
19-07-2010, 15:37
Ciao dimenticavo io sono di padova e abito in centro ciao :)
Però preferisco vendere in blocco.. se vuoi ti tengo in considerazione in caso vendo altri pezzi :D
mnemonic1982
19-07-2010, 17:28
Mi sono accorto che la pompa è una swiftech 355 ho abbassato il prezzo di cinque euro in blocco il totale è a 155
mnemonic1982
19-07-2010, 17:32
Aggiungo foto
http://img826.imageshack.us/img826/5888/19072010283.th.jpg (http://img826.imageshack.us/i/19072010283.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
devo andare da maio zio che ha il compressore per pulire il radiatore..
crazy_techno
19-07-2010, 18:35
Aggiungo foto
http://img826.imageshack.us/img826/5888/19072010283.th.jpg (http://img826.imageshack.us/i/19072010283.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
devo andare da maio zio che ha il compressore per pulire il radiatore..
se posso consigliarti io lo laverei con acqua corrente. cosi eviti "nuvole polverose" e viene meglio, io di solito faccio cosi. ;)
ti mando pvt.
Infatti non mi converrebbe...:
:)
Se vuoi ti tengo in considerazione se mi resta in caso a qualcuno interessa altro :D :D
Certo, per me va benissimo.
Mi sto informando a riguardo del radiatore e le ventole. Sono tanto rumorose?
misterx12
19-07-2010, 22:29
coda per radiatore e vaschetta 50 spedito ci riesci???
mnemonic1982
19-07-2010, 23:36
Certo, per me va benissimo.
Mi sto informando a riguardo del radiatore e le ventole. Sono tanto rumorose?
Non so se hai visto che mi sono accorto che la pompa che ho è una swiftech.. ho abbassato anche il prezzo di 5 euro. La rumorosità delle ventole a mio parere è una cosa soggettiva. viaggiano alto e sinceramente non ritengo siano rumorose:D
Non so se hai visto che mi sono accorto che la pompa che ho è una swiftech.. ho abbassato anche il prezzo di 5 euro. La rumorosità delle ventole a mio parere è una cosa soggettiva. viaggiano alto e sinceramente non ritengo siano rumorose:D
Sì, visto, ancora meglio... Ne ho già una! :P
Hai iniziato a smembrare? Così mi faccio i conti in modo serio.
misterx12
20-07-2010, 06:36
ehy mi fai sapere qualcosa cosi siamo gia a buon punto qualcosa piglia smanet qualcosa io ed è come se vendessi in blocco tanto smanet me lo lascia il radiatore vero!?!? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mnemonic1982
20-07-2010, 12:17
Sì, visto, ancora meglio... Ne ho già una! :P
Hai iniziato a smembrare? Così mi faccio i conti in modo serio.
Si ho già smembrato tutto... Oggi monto il nuovo dissipatore... fammi sapere cosa ti interessa alla fine che vediamo:D
mnemonic1982
20-07-2010, 12:19
se smembri ti prendo Radiatore Aircube X2 360 e forse le ventole e griglie
ciao e grazie:)
Se sei ancora interessato ci si può trovare e se vuoi radiatore + ventole se no passo al prossimo in coda
mnemonic1982
20-07-2010, 12:24
ehy mi fai sapere qualcosa cosi siamo gia a buon punto qualcosa piglia smanet qualcosa io ed è come se vendessi in blocco tanto smanet me lo lascia il radiatore vero!?!? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Si vendo anche singolarmente.. Però per il radiatore c'è una persona prima di te in coda :D
ciao, mi metto in coda per rad+ventole e griglie + vaschetta con scambio a mano.
Vorrei però saperne di più sui raccordi che montano (io ho tubi 13/19) e se le ventole sono silenziose.
grazie
Si ho già smembrato tutto... Oggi monto il nuovo dissipatore... fammi sapere cosa ti interessa alla fine che vediamo:D
Non ti sei trovato bene con l'impianto?
Visto che hai un utente per uno scambio a mano e spedizione per il rad, io rimarrei solo per la pompa, che poi alla fine è il pezzo che mi interessa di più.
Mi dai solo due dati in più? Negozio e data d'acquisto, più o meno l'utilizzo (ad esempio io sono imbarazzante in quel senso, ho una pompa uguale da 2 anni ma la uso continuativamente solo da 6 mesi...).
Se proprio poi hai altro sulle croste, che non te la cavi con gli cambi a mano, si ritratta! :)
PS: le Tornado non sono affatto male, a quel prezzo poi....
mnemonic1982
20-07-2010, 21:19
Non ti sei trovato bene con l'impianto?
Visto che hai un utente per uno scambio a mano e spedizione per il rad, io rimarrei solo per la pompa, che poi alla fine è il pezzo che mi interessa di più.
Mi dai solo due dati in più? Negozio e data d'acquisto, più o meno l'utilizzo (ad esempio io sono imbarazzante in quel senso, ho una pompa uguale da 2 anni ma la uso continuativamente solo da 6 mesi...).
Se proprio poi hai altro sulle croste, che non te la cavi con gli cambi a mano, si ritratta! :)
PS: le Tornado non sono affatto male, a quel prezzo poi....
Non mi sono trovato per niente male con l'impianto che avevo fatto su.. E' che un impianto a liquido ha bisogno di manutenzione e costi tra tubi e liquido.. Oltre al fatto che ho cominciato a ritenere un pò inutile per il tipo di utilizzo che faccio io un processore a 4.2 Ghz.. Lo tengo a 3.4 - 3.6 Ghz e con il noctua D14 che ho preso trovo che le temperature siano molto ragionevoli.
Non mi ricordo se ho comprato il tutto a Dicembre o Gennaio 2009-2010 se devo essere onesto ho fatto un acquisto assieme a un amico che ha comprato altri pezzi per il suo di impianto a liquido.. Comunque il sito è quello ufficiale Ybris..
Tieni conto per il tipo di utilizzo una media di 1 - 2 ore al giorno perchè oltre al pc "bomba" ho montato su un computer muletto che resta acceso 24h su 24h.. Anche perchè tenere acceso uno sli di gtx 275 con alimentatore corsair 1000 W costa un bel po a livello di corrente :D :D
Adesso vediamo con miken cosa decide perchè si farebbe scambio a mano visto che è della mia stessa città..
Fammi sapere per la pompa...
Non mi sono trovato per niente male con l'impianto che avevo fatto su.. E' che un impianto a liquido ha bisogno di manutenzione e costi tra tubi e liquido.. Oltre al fatto che ho cominciato a ritenere un pò inutile per il tipo di utilizzo che faccio io un processore a 4.2 Ghz.. Lo tengo a 3.4 - 3.6 Ghz e con il noctua D14 che ho preso trovo che le temperature siano molto ragionevoli.
Non mi ricordo se ho comprato il tutto a Dicembre o Gennaio 2009-2010 se devo essere onesto ho fatto un acquisto assieme a un amico che ha comprato altri pezzi per il suo di impianto a liquido.. Comunque il sito è quello ufficiale Ybris..
Tieni conto per il tipo di utilizzo una media di 1 - 2 ore al giorno perchè oltre al pc "bomba" ho montato su un computer muletto che resta acceso 24h su 24h.. Anche perchè tenere acceso uno sli di gtx 275 con alimentatore corsair 1000 W costa un bel po a livello di corrente :D :D
Adesso vediamo con miken cosa decide perchè si farebbe scambio a mano visto che è della mia stessa città..
Fammi sapere per la pompa...
Eh, come ti comprendo! Anche io avrei voluto lasciar perdere tutto, ma poi, so già, dopo qualche mese...
Cmq, pompa confermata! Nel caso di RMA dovrò poi ricontattarti (gli RMA sono gestiti in modo 'strano' da Ybris, vanno fatti dall'account da cui è stato fatto l'ordine), per il resto siamo a posto.
ciao, volevo solo precisarti che sono interessato al solo blocco (esclusa la pompa): la singola vaschetta non mi interessa;)
mnemonic1982
21-07-2010, 12:31
ciao, volevo solo precisarti che sono interessato al solo blocco (esclusa la pompa): la singola vaschetta non mi interessa;)
Sono già in trattativa conclusiva per i pezzi che hai richiesto. Praticamente se vuoi mi è rimasto il waterblock per 1366
Sono già in trattativa conclusiva per i pezzi che hai richiesto. Praticamente se vuoi mi è rimasto il waterblock per 1366
ok, non fa niente.
ciao
mnemonic1982
26-07-2010, 23:36
Ragazzi mi rimane solo il waterblock:muro: :muro:
Pompa arrivata stamattina, appena ho tempo e modo la provo.
Grazie mille, venditore di una disponibilità incredibile! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.