View Full Version : LO/PV/MI samsung galaxy s ITALIA del 12 luglio 440
zephyr86
18-07-2010, 22:31
Come da titolo vendo samsung galaxy S cellulare perfetto,scontrino mediaworld del 12 luglio,usato pochissimo e ora riposto nella sua scatola originale..
Non abbasso, non tratto, non scambio, non scendo, non cambio, non non regalo insomma capito no..
Il prezzo mi sembra già ottimo per un terminale di 4 giorni in condizioni pari al nuovo solo provato...
Scambio a mano a lodi pavia e in caso milano se mi capita di passarci..
Posso anche spedire, in caso aggiungere il prezzo di un j+1 assicurato
Cmq sia preferisco di gran lunga scambio a mano quindi la vendita via posta sarà effettuata solo se non trova scambio a mano
ciao puoi mettere delle foto sia del telefono ché dello scontrino?
zephyr86
19-07-2010, 09:47
se ti servono te le metto ma come ho scritto
1 preferisco scambio a mano così puoi vedere le condizioni da solo
2 il telefono è come nuovo usato al max per qualche ora
Lo scambio a mano non mi è proprio possibile visto che tra di noi ci sono più di 1000 km :D
Se puoi mettere le foto mi faresti una cortesia
zephyr86
19-07-2010, 10:03
guarda come scritto la spedizione è l'ultima opzione disponibile..ora sono al lavoro le foto le posso mettere stasera cmq se guardi tutte le mie trattative sono state tutte perfette (i cellulari li tengo come nuovi)
le foto le posso fare e mettere stasera ma da web cam il problema è quello per questo preferisco a mano (la fotocamera c'è l'ha la mia ragazza in vacanza)
cmq assicuro come prenderlo in negozio
chiaramente se lo dai a mano non posso farci niente. Comunque come mai la vendi dapo così poco tempo e ad un prezzo onestamente interessante?
zephyr86
19-07-2010, 10:09
onestamente?mi ci sono trovato gni (l'ho preso per aspettare iphone 4 visto che prima della conferenza di jobs pensavo in un ritardo della sua uscita)ma android non fa per me preferisco di gran lunga ios 4 (sarà abitudine nè) e cmq non credo in tutti questi problemi di ricezione di iphone 4 tutto qui^^
Andando fuori tema onestamente ti dico che iphone 4 secondo me è uno spettacolo e i problemi di ricezione li trovano quelli fissati che testano i telefoni, per chi ne fa un uso nomale non credeo ci siano tutti questi problemi.
zephyr86
19-07-2010, 10:22
infatti contando poi il bumper in omaggio non so che altro si possa volere
cmq penso che i problemi di ricezione ci siano ma negli stati uniti qui in italia con 1 cinquantesimo del loro territorio è difficile che non prenda almeno che non si vada in zone non cittadine(cmq io sono di vicino milano quindi voglio dire^^)
c'è da dire che il galaxy è un bellissimo cellulare sicuramente il miglior android in giro adesso (ho provato anche il desire e visto il google nexus)però we starò diventando apple fan non so cosa farci ma a vedere android mi si storce sempre il naso..
zephyr86
19-07-2010, 12:17
ragazzi lo scrivo qui per tutti non scendo ulteriolmente^^
zephyr86
19-07-2010, 13:49
disponibile
zephyr86
19-07-2010, 15:33
430 a mano oggi^^
zephyr86
19-07-2010, 15:43
xage perfetto dimmi quando puoi passare da lodi e ci vediamo a me va bene anche oggi
zephyr86
19-07-2010, 19:04
oggi mi hanno detto che me lo prendevano in 4 e per ora non si è fatto pi sentire nessuno..ragazzi se mi contattate per piacere fatelo solo se siete realmente interessati
TheBlackHole
22-07-2010, 13:16
In coda!
Eventualmente saresti disponibile ad un incontro a MI nel weekend?
Il prezzo è da regolamento?
Se no, mi metto in coda a prezzo rivisto.
shingetta74
27-07-2010, 09:51
Pure io interessato se venduto a prezzo da regolamento
zephyr86
27-07-2010, 12:28
scusate non ho aggiornato venduto dsu altri lidi al mio prezzo grazie a tutti^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.