View Full Version : Upgrade di Windows 7 da Windows Vista: domande
nyquist82
18-07-2010, 19:14
Salve, io ho Windows Vista con possibilità di fare l'upgrade a Windows 7. Invece di farlo subito ho lasciato passare qualche mese, quindi ora vorrei formattare il portatile prima di fare l'upgrade. C'è qualche problema in merito? Nel senso, perdo in qualche modo la possibilità di fare l'upgrade?
Un'altra cosa, mi viene chiesto un codice seriale per l'upgrade? E se si, dove posso recuperare il mio? Grazie!! :)
Cavallomatto
18-07-2010, 19:34
Salve, io ho Windows Vista con possibilità di fare l'upgrade a Windows 7. Invece di farlo subito ho lasciato passare qualche mese, quindi ora vorrei formattare il portatile prima di fare l'upgrade. C'è qualche problema in merito? Nel senso, perdo in qualche modo la possibilità di fare l'upgrade?
Un'altra cosa, mi viene chiesto un codice seriale per l'upgrade? E se si, dove posso recuperare il mio? Grazie!! :)L'Upgrade,e'stato aquistato separatamente dal PC o,ti e'stato inviato dall'Azieda produttrice dello stesso?
nyquist82
18-07-2010, 19:38
L'Upgrade,e'stato aquistato separatamente dal PC o,ti e'stato inviato dall'Azieda produttrice dello stesso?
Ehm, mi ricordo che quando l'ho acquistato era tra i portatili su cui era scritto " su questo portatile è possibile effettuare gratuitamente l'upgrade a Windows 7", o qualcosa di molto simile. Non mi pare di avere un dvd, quindi penso di dover entrare sul sito della Windows. O no?:stordita:
Cavallomatto
18-07-2010, 19:55
Ehm, mi ricordo che quando l'ho acquistato era tra i portatili su cui era scritto " su questo portatile è possibile effettuare gratuitamente l'upgrade a Windows 7", o qualcosa di molto simile. Non mi pare di avere un dvd, quindi penso di dover entrare sul sito della Windows. O no?:stordita:Quando hai acquistato il pc,(quanto tempo fa'?)ti saresti dovuto collegare al sito del produttore e,richiedere l'upgrade da Vista a Seven.Marca pc?
nyquist82
19-07-2010, 23:39
Quando hai acquistato il pc,(quanto tempo fa'?)ti saresti dovuto collegare al sito del produttore e,richiedere l'upgrade da Vista a Seven.Marca pc?
9 mesi fa. La marca è Packard Bell. Dici che oramai è tardi e che la mia opzione sia scaduta?
aled1974
20-07-2010, 08:37
devi andare sul sito della PB a vedere se rientri ancora nelle tempistiche dell'offerta
se sì ti verrà spedito a casa un dvd di "aggiornamento" con l'avanzamento di versione (se hai vista32bit ti arriverà seven32bit) sul quale è stampigliato un nuovo seriale
almeno, così è stato per il mio portatile Acer ;)
ciao ciao
nyquist82
20-07-2010, 13:35
devi andare sul sito della PB a vedere se rientri ancora nelle tempistiche dell'offerta
se sì ti verrà spedito a casa un dvd di "aggiornamento" con l'avanzamento di versione (se hai vista32bit ti arriverà seven32bit) sul quale è stampigliato un nuovo seriale
almeno, così è stato per il mio portatile Acer ;)
ciao ciao
Ti ringrazio molto, vado subito a controllare!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.