PDA

View Full Version : DUE Notebook, Acer linea professionale Extensa 5630ex + Sony mini notebook (BA+SS)

andyxx
18-07-2010, 19:19
come da oggetto, mi trovo a sfoltire un po' le fila informatiche di casa per necessità improvvisa di liquidità.
Primo notebook in vendita:
Acer serie EXTENSA "business" con la seguente configurazione:
modello 5630ex
Cpu intel Core2 duo t4200, 2 ghz, 800 mhz bus
Ram: 2gb ddr-2 dual-channel
Hdd: 250 gb
Sk video: Intel 4500mhd fino a 768mb (128 dedicati+ estesa)
Schermo: 15,4'' tft
Wireless Intel a/b/g/n
Lettore/masterizzatore dvd dual-layer
Batteria 100% (caricata 2 volte e tenuta in seguito staccata!)
Il portatile è perfettissimo anche esteticamente, pagato 600€ qualche mese fa (la linea extensa non è quella economica aspire). Il notebook funziona benissimo, c'è solo un piccolo inconveniente nello spegnimento;in pratica facendo l' "arresta il sistema" capita che non si riaccenda al primo colpo; per questo è sufficiente invece di spegnere totalmente,mandarlo in sospensione o stand-by. Con distro linux non ho provato. All'Acer mi hanno detto che volendo lo sostituiscono ma è un problema così lieve che non l'ho mai rimandato. Ci tengo a sottolineare che è come acquistare un "nuovo", è stato tenuto praticamente sempre spento, essendo il mio terzo o, di fatto, quarto notebook...

Per l'inconveniente, e l'urgenza di vendere...SVENDO a soli 230€!!

Il secondo notebook è un bellissimo Sony linea ultra-portabile, non netbook ma effettivamente notebook, con tanto di (piccola) sk video ATI dedicata, webcam,porta firewire, lan, etc. , mod. "SONY PCG-C1MZX", serie professionale sony di qualche anno fa, rarissimo poiché venduto in piccoli numeri solo in Giappone e U.S.A., un vero notebook in miniatura,tastiera eccellente, display da 8,9'' a led, qui le specifiche:

specifiche! (http://www.notebook-driver.com/laptops-information/sony-pcg-c1mzx-main-specification/)

Ci tengo a precisare che la batteria dura attualmente meno di un'oretta (circa 45min) ma è possibile rigenerarla con poco, e si è staccato il tasto "FN"
che è da riattaccare (ovviamente lo possiedo). Per quest'ultimo, Prezzo veramente shock: 120€! :mc:

In caso di acquisto veloce, BUNDLE COMPLETO DI ACER+SONY A 300€ SS INCLUSE e OMAGGIO PC FISSO COMPLETO ATHLON 64!

Regole:
1)COMMENTI SUI PREZZI e PRODOTTI IN PVT
2)IN PUBBLICO SOLO LE "CODE", di 24 ore.
3)PREZZI DEI SINGOLI NOTEBOOK SS ESCLUSE (10€ circa),se BUNDLE OMAGGIO. (consegna a mano ovviamente possibile e senza maggiorazione)
4)NON SCAMBIO SE NON CON a)SMARTPHONE "internet oriented" con o.s. android/iPhone/blackberry/maemo/etc. (è il principale motivo della vendita la necessità di uno cell evoluto). b) sk audio pro o semi-pro con RCA analogici e possibilmente esterna. Per la questione conguagli ovviamente da valutare caso per caso. Anche in questo caso proposte in PM.
5)Preferita consegna a mano, ma non prioritariamente, chi prima "paga",prima ottiene :)
6)In vendita anche su altri lidi.

skyfunk
18-07-2010, 19:55
Coda per il blocco...faccio qualche rapida verifica.
Hai documenti di acquisto per eventuale garanzia?

andyxx
18-07-2010, 21:13
Coda per il blocco...faccio qualche rapida verifica.
Hai documenti di acquisto per eventuale garanzia?

ciao, prego con le verifiche,per le domande per piacere pm, come indicato :) Non ho scontrino dell'acer poiché è stato un "regalo", tuttavia ho contattato acer e mi hanno garantito supporto,il portatile è già resistrato sul loro sito.
Il sony oltre al fatto che sarebbe fuori garanzia,è stato venduto solo in giappone e U.S.A., dunque ancor meno la garanzia avrebbe senso. A presto e please PM se non riguarda la coda :) ciao ciao grazie per l'interessamento

sesshoumaru
19-07-2010, 08:55
Coda per il sony.

Ram e hard disk ? Accessori inclusi (adattatori ad esempio) ? Dischi di ripristino ? Che system monta ?

skyfunk
19-07-2010, 09:53
ciao, prego con le verifiche,per le domande per piacere pm, come indicato :) Non ho scontrino dell'acer poiché è stato un "regalo", tuttavia ho contattato acer e mi hanno garantito supporto,il portatile è già resistrato sul loro sito.
Il sony oltre al fatto che sarebbe fuori garanzia,è stato venduto solo in giappone e U.S.A., dunque ancor meno la garanzia avrebbe senso. A presto e please PM se non riguarda la coda :) ciao ciao grazie per l'interessamento

Inviato pvt

damiano77
19-07-2010, 10:09
coda blocco

wainecrx
19-07-2010, 10:18
coda blocco a mano...
p.s.: in passato abbiamo già concluso per un Benq Joybook! ;)

oldfield
19-07-2010, 10:28
coda blocco a mano,di dove sei?

andyxx
19-07-2010, 10:36
buondì a tutti e aggiornata la situazione code:

1)skyfunk (blocco)
2)sesshoumaru (solo per sony)
3)damiano77 (blocco)
4)wainecrx (blocco,utente collaudato.a proposito,sempre notebook scambiamo? :D)
5)oldfield (blocco, io vivo a Bari città!)
In attesa di risposta da skyfunk, Sesshoumaru in attesa poiché preferisco preferibilmente la vendita in blocco per sbrigarsi.

wainecrx
19-07-2010, 10:40
ma non avevi indicato la preferenza per la consegna a mano?

andyxx
19-07-2010, 10:50
ma non avevi indicato la preferenza per la consegna a mano?

ciao, forse le mie parole nell'annuncio potevano essere di non immediata lettura, ma "5)Preferita consegna a mano, ma non prioritariamente, chi prima "paga",prima ottiene " , per me vuol dire: chi prima si decide e paga, è suo. Questo per evitare code di giorni,eterni indecisi e me nell'attesa di una nuova vita :)

wainecrx
19-07-2010, 10:54
ciao, forse le mie parole nell'annuncio potevano essere di non immediata lettura, ma "5)Preferita consegna a mano, ma non prioritariamente, chi prima "paga",prima ottiene " , per me vuol dire: chi prima si decide e paga, è suo. Questo per evitare code di giorni,eterni indecisi e me nell'attesa di una nuova vita :)

incontrandoci anche oggi pomeriggio ti pagherei immediatamente ed in contanti...
in questo modo soddisfiamo entrambe le tue condizioni!

damiano77
19-07-2010, 11:33
Non vorrei urtare nessuno ma le code andrebbero rispettate per regolamento

skyfunk
19-07-2010, 12:39
A scanso di equivoci e per chiarezza informo che ho confermato l'acquisto del blocco e sono in procinto di procedere con il pagamento.

andyxx
19-07-2010, 14:38
Noto gia' un accenno di polemica quindi non resisto al BOOOOONI :angel:
Come avevo scritto, la prerogativa era la velocita', skyfunk mi ha confermato l'acquisto e procedera' al pagamento in tempi velocissimi; lui era anche il primo della coda e dunque... regolamento rispettato e anche mia parola data. Mi spiace wainercx, per poco, ma questa volta non ce l'abbiamo fatto a scambiare, sara' per la prossima!

wainecrx
19-07-2010, 14:50
Noto gia' un accenno di polemica quindi non resisto al BOOOOONI :angel:
Come avevo scritto, la prerogativa era la velocita', skyfunk mi ha confermato l'acquisto e procedera' al pagamento in tempi velocissimi; lui era anche il primo della coda e dunque... regolamento rispettato e anche mia parola data. Mi spiace wainercx, per poco, ma questa volta non ce l'abbiamo fatto a scambiare, sara' per la prossima!

tralasaciando la priorità sulla consegna a mano, per quello che riguarda la velocità del pagamento non credo che possa effettuarlo più celermentedi quello che ti avrei fatto in contanti questo pomeriggio...

andyxx
19-07-2010, 15:40
tralasaciando la priorità sulla consegna a mano, per quello che riguarda la velocità del pagamento non credo che possa effettuarlo più celermentedi quello che ti avrei fatto in contanti questo pomeriggio...

Ho scritto che era in vendita su altri lidi, quindi avrei potuto anche evitare ogni forma di contestazione sulle code; comunque, ho già ricevuto il pagamento di skyfunk su postepay,dunque, paradossalmente...sì, è stato più celere di una consegna per manina ;) sarà per la prox!buoni scambi e trattative

skyfunk
21-07-2010, 18:15
Paccone (nel senso che si tratta di un pacco bello grosso ;) ) ricevuto.
Non posso che confermare l'altissima affidabilità e serietà del venditore, che tra l'altro ha deciso autonomamente e senza ulteriori spese, di spedire in J1.
Imballo a regola d'arte e oggetti come da descrizione. Non posso dare come voto il massimo solo per la caccia al tesoro che mi ha fatto fare per cercare il tastino del sony in mezzo a carta e spugnette varie :muro: .
Grazie e alla prossima ! :D

andyxx
21-07-2010, 21:23
Olè!Sono contento che il pacco sia arrivato esattamente nei tempi previsti, voglio solo confermare l'altrettanto non comune serietà di skyfunk nell'effettuare il pagamento ultra-rapidamente e facilità di comunicazione per l'organizzazione della spedizione!Mi dispiace per l'averti fatto cercare il tastino...me ne sono ricordato alla fine,a pacco già chiuso,e ho aperto uno spiraglio per inserirlo,solo non sapevo dove sarebbe finito, di preciso :D alla prox e felici pc anche a te!:D
andrea