View Full Version : Croazia
essendo "verginello" di questi bei posti e avendo prenotato ciecamente 2 settimane con la morosa a Rabac, avete qualche suggerimento pratico (ristorazione, pagamenti, strade, dogana...) ?
Grazie :cincin:
essendo "verginello" di questi bei posti e avendo prenotato ciecamente 2 settimane con la morosa a Rabac, avete qualche suggerimento pratico (ristorazione, pagamenti, strade, dogana...) ?
Grazie :cincin:
Non si prenota mai in Croazia, si va sul posto e si sceglie l'appartamento che ti piace al prezzo giusto e nel posto che ti piace. Rabac non mi entusiasma , anche perchè se prendi il traghetto vai sull'isola di Cherso che è 100 volte più bella.
Prowler80
21-07-2010, 13:31
Non si prenota mai in Croazia, si va sul posto e si sceglie l'appartamento che ti piace al prezzo giusto e nel posto che ti piace. Rabac non mi entusiasma , anche perchè se prendi il traghetto vai sull'isola di Cherso che è 100 volte più bella.
perchè non si prenota mai?
io ho prenotato....:fagiano:
perchè non si prenota mai?
io ho prenotato....:fagiano:
perchè trovi sistemazioni migliori a prezzo più basso sul posto, e poi magari mentre stai arrivando vedi un posto che ti piace di più......magari ti hanno prenotato un appartamento che dà sul mercato e ti svegliano alle 5 di mattina (successo veramente) ecc.ecc.
Non serve prenotare, giri vedi la scritta "Apartmani" ti fermi chiedi informazioni e decidi. La Croazia l'ho girata dall'istria alla Dalmazia alle isole e non ho mai prenotato una volta.
Adesso sono appena tornato da vicino Rovigno, appartamento bellissimo (da 4 o 6 persone) con terrazzona in un posto fantastico a 50 euro al giorno (l'appartamento , non a persona...)
michiriv
23-07-2010, 09:09
ma accettano l'euro o si deve cambiare i soldi?
ma accettano l'euro o si deve cambiare i soldi?
Accettano gli euro ma per le spese di tutti i giorni ti conviene cambiare i soldi è più comodo anche per te.
Tanto in ogni paese c'è la posta o l'ufficio del turismo che ti cambia in 5 minuti qualsiasi cifra.
L'appartamento di solito l'ho pagato in euro.
E comunque quoto al 100% quanto detto da sider (e ci sono stato per 4 anni di fila)
michiriv
26-07-2010, 08:35
la corrente è come in Italia o ci vuole l'adattatore?
Prowler80
26-07-2010, 09:17
la corrente è come in Italia o ci vuole l'adattatore?
ottima domanda
michiriv
26-07-2010, 11:11
i bancomat sono abbastanza diffusi?
Ma dove pensate di andare :asd:
Qua c'è il thread "ufficiale"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210895
michiriv
27-07-2010, 16:54
Ma dite che si può andare senza prenotare anche la settimana di ferragosto?
:mc:
Ma dite che si può andare senza prenotare anche la settimana di ferragosto?
:mc:
Si, ma metti in preventivo di girare un pò. Molte volte poi basta chiedere e chi affitta anche se è pieno fa un giro di telefonate. e ti trova qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.