View Full Version : Consigli acquisto mbp usato
Salve, volevo un paio di consigli in quanto mi è stato proposto di acquistare un macbook pro usato. Il prezzo è sui 600 euro, il portatile è stato acquistato nuovo come regalo di natale, quindi presumo sia di dicembre 2009.
Che modello di mbp è? l'autonomia delle batterie? Il prezzo è decente, oppure troppo caro?
Salve, volevo un paio di consigli in quanto mi è stato proposto di acquistare un macbook pro usato. Il prezzo è sui 600 euro, il portatile è stato acquistato nuovo come regalo di natale, quindi presumo sia di dicembre 2009.
Che modello di mbp è? l'autonomia delle batterie? Il prezzo è decente, oppure troppo caro?
che modello è ce lo dovresti dire tu:D , comunque dubito fortemente che sia un modello di fine 2009...forse neanche il 2008 lo vendono per 600 euro. Ma è un 15 o un 13?
Chi me lo vende non ci capisce nulla, e vuole la cifra esatta per comprarsi un iPad.. Che fosse un pro l'ho capito perché dice che è metallizzato, altre informazioni non sa darmene.. So soltanto la data in cui l'ha acquistato..
So che il prezzo è basso, ma a me servirebbe una autonomia lunga, almeno cinque sei ore..
Chi me lo vende non ci capisce nulla, e vuole la cifra esatta per comprarsi un iPad.. Che fosse un pro l'ho capito perché dice che è metallizzato, altre informazioni non sa darmene.. So soltanto la data in cui l'ha acquistato..
So che il prezzo è basso, ma a me servirebbe una autonomia lunga, almeno cinque sei ore..
scusa se lo dico ma sembra un pò allocco questo venditore, se poi si tratta di un macbookpro da 15 pollici che veniva più di 1700 euro , prendilo....ma mi sembra troppo approfittarsi così della situazione. Quella autonomia dovrebbe averla però senza stressarlo .
Diciamo che il venditore non ha bisogno di soldi.. Ma è un compratore compulsivo :D
Cosa devo guardare per vedere il modello? Il numero di serie? Dove lo leggo?
da computer acceso clicchi in cima a sinistra sulla mela e poi su "informazioni su questo mac" ti si aprirà una finistra, clicca su "più informazioni"
avrai la finestra "riepilogo hardware", segnati le info e ce le dici ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.