PDA

View Full Version : info + consiglio acquisti zyxel zywall usg 100-300

^[H3ad-Tr1p]^
18-07-2010, 15:26
salve a tutti

mi servirebbe dotarmi di questo apparecchio che ho trovato che come prezzo prestazioni sembra andare bene ma volevo chiedervi qualche delucidazione per chi magari lo ha e lo sta usando

innanzitutto ho postato 2 modelli che son simili ma con prestazioni differenti per utilizzi leggermente differenti...il 300 supporta piu' vpn ipsec e ssl ha una porta dmz dedicata un po' piu' di memoria,supporta piu' utenti ma per il resto mi sembrano uguali come funzioni

per quanto riguarda il throughput degli apparecchi volevo sapere fra i due se c'e' molta differenza

per quanto riguarda invece 3 cose che mi interessava sapere, volevo chiedere come poter fare,in quanto questi apparecchi hanno una licenza di una certa durata per AV,IDS/IPS e volevo sapere come funzionavano

nel senso che volevo sapere se aggiornano le definizioni tramite un repos per la durata della licenza e poi posso impostare tramite l apparecchio o cosa, e se disabilitando poi queste funzioni potrei poi ovviare con altre soluzioni ?

volevo poi sapere se esistono altri apparecchi senza supporto umt con lan Gbit con funzioni avanzate di routing e quali modelli magari a prezzi piu' contenuti