PDA

View Full Version : Problema con Dock di snow leopard

ZeroBurnOriginal
18-07-2010, 14:11
Un po di tempo fa avevo scaricato una specie di skin per la dock di Mac che consiste nel cambiare la visualizzazione delle cartelle nella dock, purtroppo non mi ricordo più come si chiama, ma voglio a tutti i costi disinstallarla perché mi sta già dando sui nervi....:muro: :muro:
io sono nuovo di questo forum anzi di tutti i forum vi prego almeno voi datemi delle buone risposte! :-)

grazie in anticipo

ZeroBurnOriginal
18-07-2010, 15:00
Nessuno??? io cerco qualke programma che mi resetti la Dock e me la riporti a come era quando ho preso il computer!! Sapete aiutarmi???
Grazie

spider-jock
18-07-2010, 17:10
posta almeno uno screen di ciò che dici perchè così si capisce davvero poco ;)

The Stig94
18-07-2010, 19:07
il programma che cerchi si chiama candybar

ZeroBurnOriginal
19-07-2010, 12:16
Ho scaricato candybar ho fatto il reset della dock ma non cambia nulla... sapete per caso in che cartella di sistema ci sono le preferenze della dock? o dove si installano gli effetti???

ZeroBurnOriginal
20-07-2010, 17:41
Ho trovato un video dove spiega come mettere e togliere questo effetto che a me non piace... solo che non riesco a toglierlo ma spero che voi riuscirete ad aiutarmi

Grazie

Link:http://www.youtube.com/watch?v=PyrhS2b7O0E

ZeroBurnOriginal
20-07-2010, 18:03
Lasciate stare ce lo fatta da solo!! I HATE FORUM

Bye Bye

Elbryan
20-07-2010, 18:34
Lasciate stare ce lo fatta da solo!! I HATE FORUM

Bye Bye

Se scrivessi la soluzione ai problemi magari contribuiresti a non farti odiare dai forum, più che tu odiare loro.

ShadowThrone
20-07-2010, 19:30
Un po di tempo fa avevo scaricato una specie di skin per la dock di Mac che consiste nel cambiare la visualizzazione delle cartelle nella dock, purtroppo non mi ricordo più come si chiama, ma voglio a tutti i costi disinstallarla perché mi sta già dando sui nervi....:muro: :muro:

Ma secondo te, con quello che hai scritto io posso arrivare a capire che hai inserito questa stringa nel terminale?

defaults write com.apple.dock mouse-over-hilite-stack -boolean YES

:D

La prossima volta sii più preciso, magari elencando le azioni intraprese.

gianni165
21-07-2010, 01:31
ciao, a me invece serve aiuto perchè non riesco a metterlo potete dirmi come facccio? ho scritto su terminale ho riavviato il dock ma non succede nulla..........help please.

spider-jock
21-07-2010, 07:39
Tra leopard e snow leopard è cambiato il comando:

Leopard
defaults write com.apple.dock mouse-over-hilte-stack -boolean yes; killall Dock

Snow Leopard
defaults write com.apple.dock mouse-over-hilite-stack -boolean yes; killall Dock

gianni165
21-07-2010, 10:20
Tra leopard e snow leopard è cambiato il comando:

Leopard
defaults write com.apple.dock mouse-over-hilte-stack -boolean yes; killall Dock

Snow Leopard
defaults write com.apple.dock mouse-over-hilite-stack -boolean yes; killall Dock

grazie milleeeeeeeeeeeeeee:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ZeroBurnOriginal
21-07-2010, 16:35
Io non è che odio, nel senso stretto, i Forum ma i loro tempi di soluzione dei problemi... tutto li... =) comunque io questo ''effetto'' non lo ne installato con il terminale ne disinstallato con il terminale Volete sapere come ho fatto???

sono andato qua: http://secrets.blacktree.com/ e ho scaricato un ''Pannello di preferenze'' ed era pieno di applicazioni e trucchetti segreti! =) poi ho comunque reinstallato Mac per altri motivi questo è tutto! Buona giornata

MY SITE: www.erosphotos.altervista.org

Samus
21-07-2010, 19:54
guarda che non è che i forum servono a risolvere i problemi, eh