PDA

View Full Version : [VE+Sped] ASUS Rampage II Extreme Non Funzionante

webquest
18-07-2010, 13:57
Come da titolo topic vendo

Scheda Madre ASUS Mod. Rampage II Extreme skt 1366

Specifiche in breve:

Chipset X58
DDR3 Triple Channel
2x PCI-E 16x (Dual Graphics)
SATA
Gigabit LAN
Scgeda Audio Xi-Fi.

per le specifiche complete visitare il sito del produttore:

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=W7i5W4Pw4fH22Mih&templete=2

ATTENZIONE. LEGGERE BENE.

La scheda madre da verificare, infatti, nonosante l'uso regolare (nessun overclock o maneggio inappropriato) e la costante presenza di UPS si è bloccata. Non si accende e appena collegata la corrente sul display LCD resta ferma la scritta "CPU INIT".

Vendo quindi la scheda madre come "vista e piaciuta", senza quindi alcuna forma di garanzia o di assistenza post-vendita.

PREZZO 150 euro trattabilissimi.

Spedisco unicamente tramite Poste Italiane e previo pagamento anticipato.

Per ulteriori domande, basta contattarmi o rispondere al post.

Grazie a tutti

markich
18-07-2010, 14:01
Se ha garanzia coda.

webquest
18-07-2010, 14:50
Come già scritto:

Vendo quindi la scheda madre come "vista e piaciuta", senza quindi alcuna forma di garanzia o di assistenza post-vendita.

Non ho lo scontrino.

giukey
18-07-2010, 15:05
la dicitura da Verificare non è ammessa, quindi si deve cambiare con la scritta non Funzionante (anche visto il contenuto del primo post).
Se mi dai l'ok faccio la modifica altrimenti chiudo il thread.
buona domenica.

markich
18-07-2010, 15:33
Perfetto, allora libero la coda, alla prossima! :)

TH4N4TOS
18-07-2010, 15:48
Come da titolo topic vendo

Scheda Madre ASUS Mod. Rampage II Extreme skt 1366

Specifiche in breve:

Chipset X58
DDR3 Triple Channel
2x PCI-E 16x (Dual Graphics)
SATA
Gigabit LAN
Scgeda Audio Xi-Fi.

per le specifiche complete visitare il sito del produttore:

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=W7i5W4Pw4fH22Mih&templete=2

ATTENZIONE. LEGGERE BENE.

La scheda madre da verificare, infatti, nonosante l'uso regolare (nessun overclock o maneggio inappropriato) e la costante presenza di UPS si è bloccata. Non si accende e appena collegata la corrente sul display LCD resta ferma la scritta "CPU INIT".

PREZZO 150 euro trattabilissimi.

Spedisco unicamente tramite Poste Italiane e previo pagamento anticipato.

Per ulteriori domande, basta contattarmi o rispondere al post.

Grazie a tutti

Scusami ma ... vuoi vendere una scheda madre che di solito si usa per andare sotto azoto liquido, senza garanzia della casa ed oltretutto non funzionante, senza nemmeno una qualsivoglia sorta di assistenza post-vendita, per la modica cifra di 150 euro ? Un affare :ciapet:

Se da ''cpu init'' le cose sono due : o magari, e spero che nel tuo caso sia così, devi aggiornare il bios per riconoscere la cpu oppure , come temo, si è rotta la parte sottostante al socket e per un problema hardware non riconosce la cpu correttamente. Se da questi problemi la devi vendere come ''non funzionante'', la dicitura da provare non è consentita in questo mercatino, ed a ragion veduta dato che non siamo su ebay.

webquest
19-07-2010, 06:52
Oh, mi scuso molto. Ringrazio per la correzione da effettuare.

Per quanto riguarda l'ironia su schede madri da azoto liquido etc etc....beh, cosi è la faccenda. Il bios non è assolutamente rotto! Anzi, mai aggiornato o menato per fa strane cose.
La scheda si è bloccata...va te a capir perchè!?

Stiff-meister
19-07-2010, 08:12
Non vorrei dire fesserie...ma asus tramite numero di serie della scheda madre non dovrebbe fornire assistenza a prescindere dalla fattura?
Prova a chiamare, sul sito c'è il numero..oppure manda una mail ;)
Comunque avendo il doppio bios non credo che sia colpa di quello se non parte..

Benjy88
19-07-2010, 08:31
Asus fà assistenza sul seriale solo ed esclusivamente se il prodotto è stato acquistato presso un loro rivenditore autorizzato. Altrimenti per loro non sei nessuno:D

Stiff-meister
19-07-2010, 08:42
Ah allora ho sparato una stronz***.....
Boh so che ho avuto un problema con la mia rampage, dovuto per altro al router che faceva i capricci..allora chiamando l'assistenza mi dissero che anche senza fattura d'acquisto (non trovavo più la fattura!) potevo spedirla in rma che ci pensavano loro con il seriale..ma non avendo più problemi ho lasciato perdere e nel frattempo ho ritrovato la fattura :D

TH4N4TOS
19-07-2010, 10:56
ma infatti mandala uguale in rma, non è un prodotto economico e vedrai che non faranno storie. Al massimo paghi la riparazione e te la fai rimandare rimessa a nuovo