PDA

View Full Version : [HELP] Nexus - the Jupiter incident

dalmaste
18-07-2010, 13:31
Ragazzi ho bisogno d'aiuto!!! io possiedo questo gioco originale che però non è in italiano, infatti a suo tempo avevo scaricato un file .reg che inserito nella cartella del gioco e avviato traduceva tutti i testi a video in italiano.

adesso a distanza di un paio d'anni vorrei ricominciarlo ma non esegue più la traduzione, inserisco il file .reg clicco aggiungo al registro ma quando faccio partire il gioco è ancora in inglese...non riesto assolutamente...aiutatemi!!!! potrebbe essere windows seven 64 bit??

maxdgr
19-07-2010, 14:11
grandissimo gioco...decisamente sottovalutato, lo finii anni fa con somma soddisfazione

dalmaste
19-07-2010, 14:32
grandissimo gioco...decisamente sottovalutato, lo finii anni fa con somma soddisfazione

gìà...peccato che annunciarono il seguito ma non è mai uscito,,,hai mai visto il tech demo del secondo?? è qualcosa di meraviglioso...
se non l'hai mai visto vai qui: http://www.youtube.com/watch?v=PC4y2T0-skM&hd=1

P.S.: consigli sul mio problema?

Er Monnezza
19-07-2010, 15:32
ce l'ho ancora installato sul pc e ogni tanto ci rigioco, motore grafico spettacolare

riguardo al tuo problema, anche io a suo tempo ho usato la traduzione di cui parli, ma avendo xp non ha dato problemi

hai provato a eseguire il file della traduzione come amministratore?

tasto destro sul file, esegui come amministratore

molto spesso su Vista o 7 se non esegui le cose come amministratore non le installa correttamente

N I N
19-07-2010, 15:36
P.S.: consigli sul mio problema?

puoi mettere un link al file? UAC on o off?

dalmaste
19-07-2010, 17:27
uac disattivato e il file su internet non è più disponibile...se vuoi te lo mando è pochi Kb

N I N
20-07-2010, 08:35
hai pm

Maurolic
22-07-2010, 06:15
Io ho la versione Steam, ma le lingue presenti sono solo l'Inglese e il Magiaro.

La traduzione Ita è amatoriale? Dove si trova?

Grazie.