PDA

View Full Version : Samsung R780 JS05

lleo
18-07-2010, 12:41
Qualcuno ha intenzione di comperarlo? Ho visto ora che è uscito ed avendo già un R710 sto pensando di prendere il nuovo modello.

Mike5
19-07-2010, 11:53
Io. Mi piace molto, ma non ho informazioni, forse perchè è uscito da poco. Se qualcuno ha riscontri, prove, ....

lleo
20-07-2010, 15:32
Se va anche come quello che ho è una bomba :cool:
Ho aperto il topic perchè quello che ho lo abbiamo preso con un gruppo di acquisto, risparmiando abbastanza sul prezzo. Tante volte dovesse aggiungersi qualcuno che vuole prenderlo, si potrebbe fare.
Cmq aspettiamo e vediamo.

reies
25-07-2010, 19:05
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/r-series/NP-R780-JS05IT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

in un centro commerciale sta in offerta a 899 euro.

qualcuno può dirmi se è un buon affare?

cerco un portatile con processore i5-520 o i5-540
attualmente esiste qualcosa superiore a questo samsung?
(ovviamente che rientri nella fascia dei 700-900 euro)

Mike5
26-07-2010, 06:54
Per quel che ho visto io è il miglior prezzo in circolazione. Neanche su Internet si riesce a trovare di meglio.

Se ci fosse questo centro a Palermo lo comprerei.

lleo
04-08-2010, 18:54
Se non sbaglio l'ho visto in rete a circa 200 euro in meno. E' nello stesso posto in cui ho preso il mio. Anche all'epoca nella catena in cui lo vendevano costava di più. Ora non ricordo come funziona qui dentro il non pubblicizzare siti, ma cercando i vari prezzi si trova il più conveniente. Sto pensando di vendere il mio e prendere il nuovo.
Ovviamente per le leggi del mercato più se ne comperano, più cala il prezzo.

fiorefiore
18-08-2010, 21:40
Se va anche come quello che ho è una bomba :cool:
Ho aperto il topic perchè quello che ho lo abbiamo preso con un gruppo di acquisto, risparmiando abbastanza sul prezzo. Tante volte dovesse aggiungersi qualcuno che vuole prenderlo, si potrebbe fare.
Cmq aspettiamo e vediamo.

Quanto hai risparmiato prendendolo con un gruppo di acquisto?