PDA

View Full Version : Qualche info su alcuni prezzi..

monica2010
18-07-2010, 12:31
Salve a tutti :)

Dovrei sostitutire la batteria del mio pc portatile hp pavilion dv6000,(non ho intenzione di comprarla online),quale sarebbe il prezzo?

Dovrei anche far sistemare lo schermo che "funziona",ma si vede solo in controluce,potrebbero essere le lampadine di retroilluminazione oppure l'inverter..quali sono i costi?*

*Mi riferisco solo al costo dei pezzi,non ai pezzi e all'intervento per la riparazione insieme!

Grazie per le eventuali risposte!

andy45
19-07-2010, 07:50
Dovrei sostitutire la batteria del mio pc portatile hp pavilion dv6000,(non ho intenzione di comprarla online),quale sarebbe il prezzo?

Dipende dal tipo di batteria, dalla marca (originale hp o compatibile) e dalla capienza, i prezzi partono dai 100 € fino ad arrivare a quasi 300 € di quelle ad alta capacità (originali hp ovviamente), quelle compatibili non saprei.

Dovrei anche far sistemare lo schermo che "funziona",ma si vede solo in controluce,potrebbero essere le lampadine di retroilluminazione oppure l'inverter..quali sono i costi?*

*Mi riferisco solo al costo dei pezzi,non ai pezzi e all'intervento per la riparazione insieme!

Pezzi del genere sono reperibili solo online, non li ho mai visti nei negozi di elettronica...cmq le lampade non costano molto, una decina di euro, l'inverter intorno ai 30 €.