iacco90
18-07-2010, 11:24
Salve a tutti... nonostante ci siano moltissime discussioni a riguardo ho deciso di aprirne un'altra vista la mia situazione abbastanza anomala... Vi scrivo dal mio notebook HP Pavillon dv5-1199el. E' accesso da circa mezz'ora, appoggiato su dei piedini in gomma tucano e su un quaderno in cartone.. La temp dell'ambiente è 28°C e da speed fan rilevo le seguenti temp:+
-GPU: 58°C
-HD0: 46°C
-Temp1: 51°C
-Core0: 51°C
-Core1: 51°C
Il pc monta win7 32bit e lo sto usando in risparmio energia connesso alla corrente e senza batteria in ricarica... come fa a scaldarsi così tanto?? cmq ho notato che sopratutto si scalda nella parte in basso a sinistra (dove non so effettivamente cosa ci sia) nonostante io mi stia limitando ad essere su internet con 5 schede aperte (Firefox), nessun video flash e la cpu mentre scrivo si aggiri intorno al 20%... proprio non capisco...
Grazie per le eventuali risposte
-GPU: 58°C
-HD0: 46°C
-Temp1: 51°C
-Core0: 51°C
-Core1: 51°C
Il pc monta win7 32bit e lo sto usando in risparmio energia connesso alla corrente e senza batteria in ricarica... come fa a scaldarsi così tanto?? cmq ho notato che sopratutto si scalda nella parte in basso a sinistra (dove non so effettivamente cosa ci sia) nonostante io mi stia limitando ad essere su internet con 5 schede aperte (Firefox), nessun video flash e la cpu mentre scrivo si aggiri intorno al 20%... proprio non capisco...
Grazie per le eventuali risposte